• Dagospia

    PARTY HARD E FINISCI ALL’OBITORIO – A SAN PIETROBURGO UNA COPPIA PRECIPITA DAL NONO PIANO MENTRE FA SESSO SUL DAVANZALE DURANTE UNA FESTA SFRENATA: LA DONNA È MORTA SUL COLPO MENTRE IL COMPAGNO SI È SALVATO PERCHE' IL CORPO DI LEI HA ATTUTITO LA CADUTA – L’UOMO, MEZZO NUDO, SI E' RIALZATO E SECONDO I VICINI È TORNATO NELL'APPARTAMENTO. E QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

    coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 1 coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 1

     

    Una donna è stata morta dopo essere caduta dal nono piano di un condominio a San Pietroburgo in Russia mentre faceva sesso con il suo compagno 29enne: l’uomo è precipitato insieme a lei, ma è sopravvissuto dopo essere atterrato sulla vittima.

     

    I vicini raccontano che la notte del 5 luglio in quell’appartamento era in corso una festa sfrenata: improvvisamente alcuni testimoni hanno visto un televisore cadere di sotto e poco dopo due persone. L’uomo seminudo, dopo la caduta, si sarebbe rialzato e ritornato al party. La donna, invece, è morta sul colpo fracassandosi il cranio.

     

    coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 2 coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 2

    Quando la polizia è arrivata sul posto la festa era ancora in corso e, in presenza degli agenti, alcuni amici invasati della coppia hanno anche gettato delle scope delle finestre. Dopo aver intervistato i testimoni, gli investigatori sono certi che la coppia stesse facendo sesso sul davanzale quando i due hanno perso l’equilibrio e sono caduti di sotto. È stata avviata un'indagine per omicidio.

    il cadavere della donna sul marciapiede il cadavere della donna sul marciapiede

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport