
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Alberto Dandolo per Dagospia
Se a Porto Cervo le dame dei salotti meneghini e russi sono alle prese con le ultime punture di botulino in vista della mega-cena di stasera all'hotel Cala di Volpe (pare si sborsi circa 1.300 euro a cranio!) e se a Ibiza continuano le notti “tossiche” di Kate Moss e di un nugolo cafonalissimo di star e starlette a stelle e strisce, a Mykonos invece si concentra in questi giorni il fior fiore della movida cool di mezzo mondo.
A parte la presenza della sempre più svalvolata Lindsay Lohan, l'isola più trasgressiva della Grecia ha visto in queste ultime ore l'arrivo in massa del popolo “fashionista” che conta e che detta le tendenze. Regina di Mykonos quest'anno è l'icona “fashion-gay” nostrana per eccellenza: la fisicatissima Anna Dello Russo, mente creativa di Vogue Giappone, bibbia della moda in Sol Levante.
La Dello Russo non poteva infatti mancare a quello che molti hanno definito il party dell'estate: la festa per i 40 anni di Giampaolo Sgura, uno dei più apprezzati e famosi fotografi di moda in circolazione (sue numerose copertine dei Vogue di mezzo globo).
Festa elitaria, internazionale e blindatissima. Unico italiano “noto” ( per mancanza di prove) il cantante Marco Mengoni, per il resto solo la creme del fashion system, quelli che di solito sono allergici a obiettivi e telecamere.
Sgura per le sue 40 primavere ha scelto di organizzare un party hawaiano in una location in riva al mare. Tutti dovevano essere agghindati con ghirlande di fiori e tutù tipici, anche se poi alla fine molti sono rimasti semi-ignudi e qualcuno anche con le chiappe all'aria.
Buffet rigorosamente hawaiano: frutta esotica, coktail agli agrumi innaffiati da ogni genere di liquido etilico, cibi tipici e tante banane. Memorabile la torta a forma di barbie e le innumerevoli girandole arcobaleno che sbucavano da ogni dove.
Modelle strafighe, direttori creativi delle mejo case di moda ed eccentrici trend setter hanno animato la “12 ore “stile Honolulu. E poi alla fine tutti a bivaccare in spiaggia tra musica, danze, contemplazioni e “copulazioni”. Cartellino timbrato anche per la coppia di stilisti Din e Dan Caten, più noti come “i gemelli di Dsquared² “. Ma la ciliegina sulla torta è stato lo scatenatissimo Marco Mengoni, che travestito da hawaiana, ha ballato come un ossesso fino a tarda sera.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…