
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Se a Porto Cervo le dame dei salotti meneghini e russi sono alle prese con le ultime punture di botulino in vista della mega-cena di stasera all'hotel Cala di Volpe (pare si sborsi circa 1.300 euro a cranio!) e se a Ibiza continuano le notti “tossiche” di Kate Moss e di un nugolo cafonalissimo di star e starlette a stelle e strisce, a Mykonos invece si concentra in questi giorni il fior fiore della movida cool di mezzo mondo.
A parte la presenza della sempre più svalvolata Lindsay Lohan, l'isola più trasgressiva della Grecia ha visto in queste ultime ore l'arrivo in massa del popolo “fashionista” che conta e che detta le tendenze. Regina di Mykonos quest'anno è l'icona “fashion-gay” nostrana per eccellenza: la fisicatissima Anna Dello Russo, mente creativa di Vogue Giappone, bibbia della moda in Sol Levante.
La Dello Russo non poteva infatti mancare a quello che molti hanno definito il party dell'estate: la festa per i 40 anni di Giampaolo Sgura, uno dei più apprezzati e famosi fotografi di moda in circolazione (sue numerose copertine dei Vogue di mezzo globo).
Festa elitaria, internazionale e blindatissima. Unico italiano “noto” ( per mancanza di prove) il cantante Marco Mengoni, per il resto solo la creme del fashion system, quelli che di solito sono allergici a obiettivi e telecamere.
Sgura per le sue 40 primavere ha scelto di organizzare un party hawaiano in una location in riva al mare. Tutti dovevano essere agghindati con ghirlande di fiori e tutù tipici, anche se poi alla fine molti sono rimasti semi-ignudi e qualcuno anche con le chiappe all'aria.
Buffet rigorosamente hawaiano: frutta esotica, coktail agli agrumi innaffiati da ogni genere di liquido etilico, cibi tipici e tante banane. Memorabile la torta a forma di barbie e le innumerevoli girandole arcobaleno che sbucavano da ogni dove.
Modelle strafighe, direttori creativi delle mejo case di moda ed eccentrici trend setter hanno animato la “12 ore “stile Honolulu. E poi alla fine tutti a bivaccare in spiaggia tra musica, danze, contemplazioni e “copulazioni”. Cartellino timbrato anche per la coppia di stilisti Din e Dan Caten, più noti come “i gemelli di Dsquared² “. Ma la ciliegina sulla torta è stato lo scatenatissimo Marco Mengoni, che travestito da hawaiana, ha ballato come un ossesso fino a tarda sera.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…