• Dagospia

    PASQUETTA, ARRIVA LA BUFERA - VENTI FORTI DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI SU LAZIO, CAMPANIA, BASILICATA E PUGLIA - DAL PRIMO POMERIGGIO PRECIPITAZIONI SU QUASI TUTTO IL CENTRO-SUD, MA ANCHE AL NORDOVEST E SULLA SICILIA ORIENTALE ENTRO SERA. SPAZI SOLEGGIATI SULLA SARDEGNA E SUI MONTI DEL NORDEST


     
    Guarda la fotogallery

    Il Messaggero.it

     

    bufera bufera

    Sarà una Pasquetta complicata secondo i meteorologi. Gli esperti infatti hanno previsto venti forti con intensità fino a burrasca dalla tarda mattinata di domani, lunedì 22 aprile, su Lazio, Campania, Basilicata e Puglia, soprattutto lungo i settori costieri e tirrenici.

    A renderlo noto è la Protezione Civile che ha attivato servizi di pronto intervento per l'emergenza, segnalando che dal pomeriggio si prevede poi il persistere di venti forti o di burrasca sud-orientali su Sicilia e Calabria. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per domani allerta gialla per rischio temporali sul Lazio, Umbria e Molise.

     

    CAPRI BURRASCA CAPRI BURRASCA

    Il tempo quindi peggiorerà nel corso della giornata, con venti sostenuti di Scirocco. Dal primo pomeriggio precipitazioni su quasi tutto il Centro-Sud, ma anche al Nordovest  e sulla Sicilia orientale entro sera. Spazi soleggiati sulla Sardegna e sui monti del Nordest.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport