Italo Pantano per "www.vogue.it"
bella hadid 3
In occasione della sfilata della linea di lingerie Savage x Fenty alla New York Fashion Week, Rihanna ha arruolato un cast d’eccezione con Gigi e Bella Hadid, ma anche alcune delle modelle più alternative per uno show all’insegna dell’inclusività.
In contro tendenza con il casting appena annunciato di Victoria’s Secret 2018 – con corpi statuari e misure perfette -, le modelle scelte da Rihanna per presentare la sua nuova collezione di intimo sono esempi di bellezza unica e personalità differenti, come la modella alternativa Slick Woods, che è salita in passerella con un pancione e una guêpiere super sensuale, o la top plus size Paloma Elsesser, che per l’occasione ha indossato un baby doll con coppe ricamate di cristalli.
gigi hadid 3
Insieme a questo cast originale, anche alcune delle amiche top model di Rihanna, tra cui Gigi e Bella Hadid e Joan Smalls. In passerella per Savage x Fenty anche la modella Duckie Thot, confermata anche nel casting di Victoria’s Secret 2018.
gigi, bella e rihanna la sfilata 2 gigi hadid 6 gigi hadid 5 gigi hadid 4 gigi hadid 2 gigi hadid 1 bella hadid 7 bella hadid 9 bella hadid 8 bella hadid 6 bella hadid 5 slick woods 1 slick woods 2 bella hadid 4 bella hadid 1 bella hadid 2 bella hadid 10 la sfilata 1