![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
PASTICCIO OLIMPICO! I LAVORI PER LA PISTA DI BOB A CORTINA PARTONO LO STESSO NONOSTANTE IL PARERE CONTRARIO DEL CIO - SALVINI ESULTA, GIORGETTI FRENA: “PENTITO DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA - ATTENZIONE PERCHE’ AL COMITATO OLIMPICO SPETTA L’ULTIMA PAROLA SULL’ASSEGNAZIONE DELLE GARE: IN TEORIA, QUINDI POTREBBE DIROTTARE BOB, SKELETON E SLITTINO ALL’ESTERO ANCHE IN PRESENZA DEL CANTIERE A CORTINA…
GIANCARLO GIORGETTI - MATTEO SALVINI
La pista di bob, skeleton e slittino a Cortina si farà. Simico, la società pubblica responsabile per i lavori pubblici di Milano-Cortina 2026, ha firmato l’accoro con l’impresa Pizzarotti che è l’unica ad aver risposto al secondo bando pubblicato per quest’opera. La scelta, spiega una nota, mette "un punto fermo e attesta l'estrema determinazione di questo governo di concludere al meglio e in Italia tutte le opere in vista dei giochi”, con “grande soddisfazione” dei ministri Salvini e Abodi.
Giorgetti: “Inizio a pentirmi delle Olimpiadi”
Se Salvini esulta, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti frena. “Comincino a essere pentito di Milano-Cortina”. Nel corso di un'assemblea alla Camera di Commercio di Sondrio, Giorgetti ha ammesso: "Le Olimpiadi non arrivano ogni due anni, arrivano nel 2026 e poi non arriveranno più, ne sento la responsabilità e sono passati dal 2018 al 2024 diversi anni".
(...)
MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI
thomas bach 7
GIOVANNI MALAGO - GIORGIA MELONI - THOMAS BACH
THOMAS BACH - GIORGIA MELONI - GIOVANNI MALAGO
PISTA BOB CORTINA
MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI 1
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…