• Dagospia

    PATRIZIA PRESTIPINO SCRIVE A DAGOSPIA PER RISPONDERE ALLA BATTUTA DI UN COLLEGA DEM PER LE SUE CHIACCHIERE CON COSIMO FERRI: “AL “SIMPATICO” PARLAMENTARE DEL PD, FORSE INVIDIOSO DEL MIO COMODO POSTO COLLOCATO ALL’ESTREMA SINISTRA E DELL’AFFIATAMENTO CHE ABBIAMO, IN QUESTE FILE, TRA TANTI COLLEGHI, CONSIGLIEREI DI EVITARE L’ASSUNZIONE DI ALCOOL ALLA BUVETTE E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Al “simpatico” parlamentare del Pd, forse invidioso del mio comodo posto collocato all’estrema sinistra e dell’affiatamento che abbiamo, in queste file, tra tanti colleghi, consiglierei di evitare l’assunzione di alcool alla buvette. Questo, non solo gli eviterebbe di aprire bocca e dare fiato, ma gli permetterebbe anche di concentrarsi meglio sul suo lavoro di opposizione, guardando verso l’altra  parte dell’emiciclo, dove sono collocati gli avversari da combattere. Quanto a me e Cosimo Ferri, hic manebimus optime.

    Patrizia Prestipino

     

    PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

    Dal ROMASPIA del 19 luglio 2019

    Battutaccia di un parlamentare Pd alla buvette mercoledì mattina sul fatto che Patrizia Prestipino e Cosimo Ferri siedono affiancati nell’aula della Camera: “Dio lo fa e poi li accoppia”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

    PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport