DAGONEWS
paul mccartney nominato compagno d'onore 2
Dopo essere stato nominato due volte baronetto – una con i Beatles nel 1965, l’altra da solo nel 1997 – Paul McCartney è stato nominato Cavaliere dell’ordine dei “Compagni d’onore”. Il musicista 75enne ha ricevuto le insegne dalle mani della Regina Elisabetta e si è fatto accompagnare dalla moglie Nancy Shevell.
“Macca” per l’occasione indossava un abito disegnato dalla sua stilista preferita, la figlia Stella, che ha manifestato orgoglio per il padre con alcuni post su Instagram: “Quello che hai raggiunto come anima creativa ha ispirato così tante persone e tocca il cuore delle tue figlie con amore e speranza. L’amore è tutto quello di cui hai bisogno, e oggi ne avrai tanto anche dalla tua famiglia, mentre ricevi q uesto onore incredibile” – ha scritto la stilista.
stella mccartney orgogliosa del padre su instagram
“È un onore enorme per me e la mia famiglia, e penso a quanto sarebbero stati contenti i miei genitori nel vedermi qui oggi. Già “Basic Knight” e “Membro dell’ordine dell’Impero Britannico”, oltre che baronetto, adesso aggiungerà anche le iniziali CH dopo il suo nome.
paul mccartney con la moglie nancy shevell 3 stella mccartney orgogliosa del padre su instagram 2 stella mccartney orgogliosa del padre su instagram 1 paul mccartney con la moglie nancy shevell 1 paul mccartney con la moglie nancy shevell 2 paul mccartney con la moglie nancy shevell paul mccartney nominato compagno d'onore paul mccartney nominato compagno d'onore 1 paul mccartney con la moglie nancy shevell 4