• Dagospia

    SPRAZZI DI "JOYA" - PAULO DYBALA CI METTE SOLAMENTE 69 SECONDI PER ACCENDERE LA ROMA CONTRO L'HELSINKI (IN DIECI DAL 14ESIMO DEL PRIMO TEMPO) - L'ARGENTINO SI È SUBITO ADATTATO ALLA NUOVA REALTA ED È GIÀ DIVENTATO IL FULCRO DELLA SQUADRA - "IL MESSAGGERO": "UN LAMPO DI GENIO. È PER QUESTO CHE È STATO PRESO"… 


     
    Guarda la fotogallery

    PAULO DYBALA PAULO DYBALA

    Ludovico Mauro per www.tuttomercatoweb.com

     

    Un lampo di genio. Così Il Messaggero definisce il gol di ieri di Paulo Dybala, che vale il momentaneo 1-0 per la Roma nel 3-0 rifilato all’Helsinki. Una squadra giallorossa che disputa un primo tempo scolastico e logico, fin troppo. Mourinho lo capisce, vede che manca la fantasia, così mette dentro l’argentino numero 21. L'impressione è che la Roma non possa fare a meno di lui, ed infondo è stato preso per questo.

     

    PAULO DYBALA PAULO DYBALA

    È lui che sbriga la pratica a una Roma “piano B”, con ben 4 cambi rispetto alla gara di Empoli. Con Dybala in campo cambia la musica, arriva la rete con una rasoiata a fil di palo che sblocca il match, seguita poi dai gol di Pellegrini e Belotti. Anche se con 45 minuti di ritardo, all’Olimpico comincia la festa: è bastato un lampo di Dybala, un lampo di genio.

    ROMA HELSINKI ROMA HELSINKI ROMA HELSINKI ROMA HELSINKI ROMA HELSINKI ROMA HELSINKI PAULO DYBALA PAULO DYBALA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport