• Dagospia

    PAURA E DELIRIO A NEW YORK – UN ELICOTTERO SI SCHIANTA SUL TETTO DI UN GRATTACIELO NON LONTANO DA TIMES SQUARE: MORTO IL PILOTA, ERA UN VETERANO ALTAMENTE ADDESTRATO - STANDO A UN TWEET DEL DIPARTIMENTO DI POLIZIA, C'È STATO UN ATTERRAGGIO AVVENUTO CON UNA VELOCITÀ SUPERIORE AL DOVUTO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    tim mccormack tim mccormack

    Da ansa.it

     

    Un elicottero si è schiantato su un edificio a New York, non lontano da Times Square all'altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. La polizia e i pompieri sono sul posto. 

     

    elicottero new york 8 elicottero new york 8

    Secondo le prime informazioni, l'elicottero si sarebbe schiantato sul tetto dell'edificio e dall'incidente si sarebbe scatenato un incendio. Il grattacielo contro cui si è schiantato l'elicottero è al 787 Seventh Avenue, sulla 51ma strada. I pompieri di New York confermano che c'è almeno una vittima nell'incidente dell'elicottero: si tratta del pilota del velivolo. A bordo - secondo quanto riferiscono i media - non c'erano altri passeggeri.

     

    Per il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo "ci potrebbero essere morti ma non sappiamo quanti. Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo". Donald Trump è stato informato dell'incidente dell'elicottero a New York e monitora gli sviluppi.

    new york elicottero precipita new york elicottero precipita

    Un atterraggio brusco o di emergenza. Sono queste le due ipotesi sulle quali la polizia è al lavoro per fare luce sull'incidente.

    tim mccormack 2 tim mccormack 2

     

    elicottero new york 1 elicottero new york 1 elicottero new york 5 elicottero new york 5 tim mccormack 1 tim mccormack 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport