• Dagospia

    PAURA E DELIRIO A NEW YORK PER UN ATTENTATO A PORT AUTHORITY, LA STAZIONE CENTRALE DEI BUS - LA POLIZIA HA FERMATO UN 27ENNE ORIGINARIO DEL BANGLADESH, AKAYED ULLAH, CON ADDOSSO UN GIUBBOTTO-BOMBA - L'EX CAPO DELLA POLIZIA: "E' STATO ISPIRATO DALL'ISIS" - CI SONO QUATTRO FERITI MA NESSUNO E' IN PERICOLO DI VITA - IL VIDEO DELL'ESPLOSIONE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    NEW YORK: POLIZIA, UOMO FERMATO È AKAYED ULLAH

    (ANSA) - Il fermato per l'esplosione di New York ha 27 anni e si chiama Akayed Ullah. Lo afferma il capo della polizia di New York, James O'Neill. L'uomo è attualmente in ospedale.

     

    NEW YORK: UOMO ARRESTATO AVEVA TUBO-BOMBA ADDOSSO

    NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

    (ANSA-AP) - La persona fermata dopo l'esplosione alla Port Authority aveva un tubo-bomba addosso che è esploso accidentalmente quando il sospetto si trovava su una banchina della metropolitana di New York attorno alle 7:30 del mattino. Lo ha detto una fonte ufficiale - che ha chiesto l'anonimato - alla Associated Press. Sia il fermato, sia un'altra persona rimasta ferita, non sono in pericolo di vita, ha aggiunto la fonte.

     

    NEW YORK: MEDIA, IL FERMATO ORIGINARIO DEL BANGLADESH

    (ANSA) - L'uomo fermato per l'esplosione a New York sarebbe originario del Bangladesh. Lo riportano i media Usa.

     

    NEW YORK, ESPLOSIONE A STAZIONE BUS MANHATTAN

    (ANSA) - Un'esplosione sarebbe avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York. La polizia e i vigili del fuoco sono sul posto, secondo i media americani, che riferiscono di scene di panico.

     

    NEW YORK: MEDIA, EVACUATE TRE LINEE DELLA METRO

    (ANSA) - Le linee della metropolitana di New York A, C e E sono state evacuate in seguito alle segnalazioni di un'esplosione nell'area di Port Authority, sulla 42ma strada e l'Ottava Avenue, non lontano da Times Square. Lo riferiscono i media americani.

    NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

     

    NEW YORK: MEDIA, 'CI SONO FERITI, TROVATO UN ORDIGNO'

    (ANSA) - Una persona è stata fermata per l'esplosione a Port Authority, a New York, vicino Times Square. Lo riporta la stampa americana, sottolineando che un ordigno è parzialmente esploso e ci sarebbero alcuni feriti.

     

    NEW YORK: MEDIA, POLIZIA A CACCIA DI ALTRI ORDIGNI

    NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

     (ANSA) - La polizia starebbe cercando altri eventuali ordigni esplosivi nell'area di Port Authority, sulla 42ma strada e l'Ottava strada, non lontano Times Square. Lo riportano i media americani citando alcune fonti.

     

    NEW YORK: POLIZIA CONFERMA L'ESPLOSIONE A MANHATTAN

    (ANSA) - La polizia di New York (Nypd) conferma che un'esplosione è avvenuta questa mattina nei pressi del bus terminal della Port Authority, a Manhattan. Lo riferisce la Cnn.

     

    NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

    NEW YORK: L'ORDIGNO TROVATO È UNA BOMBA ARTIGIANALE

     (ANSA) - L'ordigno esplosivo rinvenuto a Port Authority, a New York, sarebbe una 'bomba-tubo', un ordigno artigianale. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti, secondo le quali l'ordigno è esploso prematuramente. Non si conoscono invece le generalità della persona fermata.

     

    NEW YORK: NY1 TV, FERMATO AVEVA UN GIUBBOTTO ESPLOSIVO

     (ANSA) - Secondo NY1, la principale tv cittadina di New York, la persona fermata dalla polizia aveva addosso un giubbotto esplosivo e lo avrebbe fatto detonare. Lo afferma il reporter Dean Meminger, che cita fonti della polizia.

    NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport