DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Smoking, abiti scuri e un trionfo di camicie e modelli a fiori. Il dress code del party a sorpresa organizzato l'altra sera in onore del conte Gelasio Gaetani dell'Aquila d'Aragona Lovatelli per i suoi splendidi sessant'anni è stato molto "cool" e in linea con il fascino aristocratico-glam del festeggiato.
Tra i più noti intenditori italiani di vini, Gaetani ha brindato con gran parte dei nobili romani, molti dei quali conosciuti fin dall'infanzia, ma soprattutto con gli amori della vita: la fidanzata Aline Coquelle e i figli Lapo e Iacobella con la loro mamma Noemi Marone Cinzano.
«Mi hanno fatto il dono più bello - dice il conte in candida camicia e pantaloni grigi - quello di riunire la famiglia e i miei amici». Allestito tra gli interni e le terrazze del piano nobile di Palazzo Ruspoli, il party ha previsto un dinner buffet a base di golosi risotti ai gamberi cui hanno preso parte, tra gli altri, anche Claudia Ruspoli, il duca Giovanni Gaetani (cugino del festeggiato) con la consorte Ginevra Elkann, i principi Manfred e Vittoria Windisch Graetz, Carlo e Lucia Odescalchi, Gea Pallavicini, Giacinta Ruspoli arrivata con Guglielmo Giovanelli Marconi, Fiona Corsini e poi ancora Augusto e Tana Ruffo di Calabria in compagnia della giovane e brillante figlia Scilla, dj della serata e grande animatrice dei balli che hanno seguito l'esclusivo dinner.
All'open bar della terrazza commentano le attività internazionali di Gelasio Gaetani, che di recente ha fatto da consulente anche a Peter Fonda, i duchi Muzio ed Elisabetta Sforza Cesarini, i marchesi Ignazio e Silvia Carrassi del Villar, Flavio e Sveva Misciattelli, Benedetta Lignani Marchesani, Allegra e Alessia Antinori e Giada Lepri di Rota.
I regali della figlia Iacobella, avvolta in un delizioso tubino a fiori? La realizzazione di un simpatico video con gli auguri di tanti amici, tra cui quelli di Enrico Vanzina e Ferdinando Brachetti Peretti, varie immagini dei suoi sessanta anni di vita proiettate nel corso della kermesse, e poi ancora una fiammante Harley Davidson.
Applaudono il conte Gaddo Cardini Lenzi Orlandi, Nicola Bulgari, Giancarlo Leone con la moglie Diamara, Marina Cicogna, Vittorio Sgarbi, Aldo, Ferdinando, Ugo e Jacopo Brachetti Peretti, Jas Gawronski e la figlia Carolina, Rosy Greco, la stilista Luisa Beccaria, Antonia Dell'Atte. Balli sulle note anni '70 e '80 selezionate dall'aristocratica dj per il divertimento degli oltre trecento presenti. Gran finale con il taglio della golosa torta alla panna.
Valeria e Guglielmo Giovannelli Marconi
Stefano Malatesta
si balla
si balla
la Torta
La coppia Sforza Cesarini
Ugo Brachetti Peretti
Ladies Odescalchi e Windisch Graetz
Invitati al compleanno
si balla
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…