• Dagospia

    LA SVOLTA IRANIANA - L’AYATOLLAH KHAMENEI DEFINISCE “CIECO TERRORISMO” GLI ATTENTATI DI PARIGI: “UN MILIARDO E MEZZO DI MUSULMANI E’ SCONVOLTO E INDIGNATO E PROVA ODIO E RIPUGNANZA VERSO GLI AUTORI DI QUESTI CRIMINI” (CHE SONO TUTTI SUNNITI…) - PER I SERVIZI FRANCESI, ABDESLAM SALAH E’ FUGGITO IN SIRIA


     
    Guarda la fotogallery

    ayatollah khamenei ayatollah khamenei

    1 - KHAMENEI, ODIO E RIPUGNANZA VERSO TERRORISTI DI PARIGI

    (ANSA) - La Guida suprema iraniana, ayatollah Khamenei, ha definito "cieco terrorismo" gli attacchi di venerdì 13 a Parigi affermando, in una lettera aperta "a tutti i giovani nei Paesi occidentali", che "un miliardo e mezzo di musulmani è rimasto indubbiamente sconvolto e indignato per quanto accaduto e prova odio e ripugnanza verso gli autori di questi crimini".

     

    2 - PARIGI: CNN, 'PER I SERVIZI FRANCESI SALAH È IN SIRIA'

    (ANSA) - Secondo l'intelligence francese Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per gli attentati a Parigi, è fuggito in Siria. Lo riferisce la Cnn citando una fonte "vicino alle indagini" e un'altra fonte dell'antiterrorismo. Due giorni fa, fonti citate da Het Laatste Nieuws avevano affermato che Salah è fuggito in Siria favorito da amici e coperture.

    salah abdeslam salah abdeslam SALAH mage-a-9_1448318381341 SALAH mage-a-9_1448318381341

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport