• Dagospia

    “PER LA MELONI LA CULTURA È SOLO UNA QUESTIONE DI POLTRONE” – SCHLEIN, DOPO IL COLPO DI MANO DI MOLLICONE CHE HA PORTATO ALLA NOMINA DI LUCA DE FUSCO COME DIRETTORE DEL TEATRO DI ROMA, MENA DURO SULLA "DUCETTA": "UNA FORZATURA VIOLENTA, UNA VERGOGNA INTELLETTUALE E MORALE. LA DESTRA AL GOVERNO HA SEMPRE E SOLO LA STESSA OSSESSIONE: OCCUPARE POLTRONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    elly schlein a gubbio 7 elly schlein a gubbio 7

    (askanews) "La destra al Governo, nazionale e regionale che sia, ha sempre e solo la stessa ossessione: occupare poltrone, promuovere gli amici, controllare attraverso i propri uomini le articolazioni del Paese. Quando questo si fa in sfregio alla cultura, significa che abbiamo superato il livello di allarme".

     

    Lo afferma in una nota la segretaria del PD Elly Schlein, per la quale "quanto è successo al Teatro di Roma inquieta e preoccupa anche per le circostanze di questo vero e proprio blitz: la decisione è stata presa, infatti, con una forzatura violenta della procedura, in assenza anche del Presidente del CdA. E ciò che sconcerta ancora di più è che tutto questo avvenga in un luogo della cultura e fa di questo atto una vergogna anche sul piano intellettuale e morale", conclude.

    giorgia meloni giorgia meloni elly schlein a gubbio 5 elly schlein a gubbio 5 elly schlein a gubbio 8 elly schlein a gubbio 8 federico mollicone foto di bacco federico mollicone foto di bacco elly schlein a gubbio 1 elly schlein a gubbio 1 federico mollicone foto di bacco federico mollicone foto di bacco federico mollicone foto di bacco federico mollicone foto di bacco Luca De Fusco Luca De Fusco elly schlein a gubbio 6 elly schlein a gubbio 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport