• Dagospia

    IL CALCIO ITALIANO ALL’ULTIMO STADIO: DOPO GLI ULULATI RAZZISTI A MAIGNAN, A SALERNO AL GOL DI RETEGUI PIOVE IN CAMPO DI TUTTO: ANCHE UNA PIETRA – IL PEZZO DI CALCINACCIO È STATO LANCIATO DAI TIFOSI DELLA SALERNITANA. L'ATTACCANTE DEL GENOA, COLPITO DA UN OGGETTO, SI E’ RIALZATO PRONTAMENTE E HA CONTINUATO A GIOCARE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da sportmediaset.mediaset.it

     

    RETEGUI COLPITO DA UNA PIETRA ORSATO SALERNITANA GENOA RETEGUI COLPITO DA UNA PIETRA ORSATO SALERNITANA GENOA

    Dopo i cori razzisti contro Maignan durante Udinese-Milan, un altro episodio inqualificabile è avvenuto quest'oggi nel corso di Salernitana-Genoa: una pietra (un pezzo di calcinaccio grande come un pugno lanciato dalla curva occupata dai tifosi campani) ha colpito in testa a Retegui dopo il gol dell'1-1 messo a segno dall'attaccante del Genoa al 13esimo minuto del primo tempo.

     

    L'italo-argentino, fortunatamente, è stato colpito in maniera lieve, rialzandosi prontamente e continuando così a giocare. Le immagini del direttore di gara Daniele Orsato che consegna al quarto uomo l'oggetto incriminato rendono però in pieno la gravità del gesto e spiegano quanto folle e pericoloso sia stato il gesto compiuto e quanto abbia rischiato Retegui.

    RETEGUI COLPITO DA UNA PIETRA ORSATO SALERNITANA GENOA RETEGUI COLPITO DA UNA PIETRA ORSATO SALERNITANA GENOA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport