• Dagospia

    PERCHE’ I TIFOSI DEL TOTTENHAM NON HANNO VOLUTO GATTUSO? PERCHE’ “È CONTRO GAY E DONNE” - UN’ONDATA DI PROTESTE SI È SOLLEVATA SUI SOCIAL PER CONTESTARE L’IPOTESI DELL’ARRIVO DEL TECNICO SULLA PANCHINA DEGLI SPURS - L'OSTILITÀ VERSO “RINGHIO” RIGUARDA ALCUNE AFFERMAZIONI CONTROVERSE CHE L'EX CENTROCAMPISTA AZZURRO AVEVA FATTO SU ARGOMENTI COME IL MATRIMONIO TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO (MA RIFERENDOSI AI MATRIMONI IN CHIESA) E LE DONNE NEL CALCIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

    GATTUSO TOTTENHAM GATTUSO TOTTENHAM

    La prospettiva che Gennaro Gattuso possa diventare il tecnico del Totthenham ha sollevato proteste tra i fan, che hanno lanciato su Twitter una campagna contro l'arrivo dell'ex tecnico del Napoli attraverso l'hashtag #NoToGattuso. L'ostilità verso Gattuso - riportano i media inglesi - riguarda alcune affermazioni controverse che l'ex centrocampista azzurro aveva fatto su argomenti come il matrimonio tra persone dello stesso sesso - ma riferendosi ai matrimoni in chiesa - e le donne nel calcio.

     

    rino gattuso foto mezzelani gmt003 rino gattuso foto mezzelani gmt003

    La protesta è stata comunicata al club dal Tottenham Hotspur Supporter Trust, il sodalizio che riunisce i club dei tifosi degli Spurs. Dopo il 'congelamento' delle trattative con Paulo Fonseca erano iniziate a circolare le voci su un interessamento del club inglese per Gattuso, ma dalla società non sono mai giunte conferme né smentite. Altri nomi accostati agli Spurs sono quelli di Antonio Conte e di un ritorno di Mauricio Pochettino.

    RISSA GATTUSO JORDAN RISSA GATTUSO JORDAN

     

    rino gattuso foto mezzelani gmt002 rino gattuso foto mezzelani gmt002 rino gattuso foto mezzelani gmt001 rino gattuso foto mezzelani gmt001 IBRA GATTUSO IBRA GATTUSO RISSA GATTUSO JORDAN RISSA GATTUSO JORDAN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport