VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Estratto dell'articolo di Stefano Montefiori per il "Corriere della Sera"
Kylian Mbappé e Paris Saint Germain uniti nella disgrazia. Il divorzio non sta portando bene né al campione, in crisi al Real Madrid e in Nazionale, né al club, che è solo 25° nella classifica di Champions League. […] Cominciamo da Mbappé e dalla clamorosa (seppur temporanea) esclusione dalla Nazionale. Il coach Didier Deschamps ha deciso di fare a meno di lui per le partite di Nations League in casa contro Israele il 14 e contro l’Italia a San Siro il 17 novembre.
KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA
In occasione dei match precedenti era stato Mbappé a chiedere un po’ di riposo dopo un leggero infortunio; una pausa che però la stella del Real Madrid aveva usato per andare con gli amici a Stoccolma e passare due serate in discoteca al termine delle quali è stato accusato di violenza sessuale. Dal punto di vista giudiziario non ci sono novità, Mbappé si è sempre dichiarato totalmente estraneo ai fatti e in attesa dei risultati dell’inchiesta vale la presunzione di innocenza.
Deschamps ha comunque deciso di non convocarlo, e il motivo potrebbe essere semplicemente sportivo: da mesi Mbappé gioca male. «Ho parlato con lui e ho preso questa decisione perché penso che sia meglio così — ha detto Deschamps in conferenza stampa —. Non ho intenzione di spiegare oltre la mia scelta. Posso dirvi due cose. La prima è che Kylian voleva venire. La seconda è che non sono i problemi extrasportivi a contare, perché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere. È una decisione puntuale, che vale per queste due partite. Non voglio dire altro, è una mia scelta che rivendico».
[…] Il campione francese è in grande difficoltà anche in campo. Il Real Madrid attraversa una crisi profonda in campionato (ha perso in casa 4-0 il Clasico con il Barcellona) e in Champions League (sconfitto 3-1 sempre in casa dal Milan) anche per colpa di Mbappé: non solo non riesce a segnare, ma ha turbato gli equilibri della squadra penalizzando il gioco in attacco di Bellingham e di Rodrygo. […]
deschamps diallo mbappèKYLIAN MBAPPE didier deschamps kylian mbappeKYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…