Anticipazione da "Oggi"
MEME SU MAURIZIO COSTANZO
Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma calcio. E alla vigilia dell’inizio del campionato, in un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, racconta: «Questo impegno con la Roma mi ha risvegliato passioni sopite, come un amore quando non te lo aspetti».
E confida il perché, nonostante un amore viscerale, non vada mai allo stadio: «Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: “Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada”».
MAURIZIO COSTANZO CON FRANCESCO TOTTI
Poi spiega come ha intenzione di rilanciare l’immagine della squadra: «Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattutto sto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi», dice a OGGI.
MAURIZIO COSTANZO
A ottobre a Roma si vota. «Virginia Raggi ha fatto due cose belle proposte da me: ha intitolato il Teatro Valle a Franca Valeri e una piazza a Gabriella ferri. Quindi Viva la Raggi. Non so per chi voterò. Ma se risolve almeno in parte il problema dei rifiuti, voto la Raggi».
maurizio costanzo e maria de filippi maurizio costanzo 9 maurizio costanzo da giovane maurizio costanzo e maria de filippi sposi maurizio costanzo 8 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 6 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 4 maurizio costanzo 3 maurizio costanzo 2 maurizio costanzo 10 lo studio di maurizio costanzo maurizio costanzo show maurizio costanzo 1 maurizio costanzo