• Dagospia

    CHE BOTTA! AVETE SEMPRE SOTTOVALUTATO L’ABILITÀ DI CITA CON LE LIANE? QUESTA RAGAZZA AMERICANA VI POTRÀ DIRE PERFETTAMENTE I MOTIVI PER CUI NON DOVETE FARLO – LA GIOVANE TENTA DI DONDOLARSI SULL’ACQUA, MA NON FA NEMMENO IN TEMPO A RIMANERE APPESA ALLA CORDA CHE PERDE LA PRESA E FINISCE PER SBATTERE VIOLENTEMENTE LA FACCIA CONTRO LO SPECCHIO D’ACQUA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    figuraccia virale 5 figuraccia virale 5

    È diventato virale il video di un’impresa di una ragazza finita malissimo. La giovane si stava divertendo con un gruppo di amici sulle sponde del fiume Skykomish a Sultan, nello stato di Washington e i ragazzi si stavano sfidando a chi riusciva a catapultarsi il più lontano possibile, rimanendo aggrappati a una fune.

     

    figuraccia virale 1 figuraccia virale 1

    Ma evidentemente questa ragazza non doveva essere chissà quanto esperta: le è bastato appendersi alla corda per qualche secondo per ritrovarsi in posizione orizzontale sull’acqua. Il risultato è stato ovviamente impietoso visto che ha sbattuto pancia e viso contro lo specchio d’acqua.

     

    Gli amici si sono immediatamente accertati delle sue condizioni di salute e poi, come ormai spesso accade, le immagini della figuraccia sono finite on line.

    figuraccia virale 3 figuraccia virale 3 figuraccia virale 4 figuraccia virale 4 figuraccia virale 2 figuraccia virale 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport