• Dagospia

    PERFINO RUPERT MURDOCH TIRA LE ORECCHIE ALLA “FOX”: “SULLA STORIA DELLE ELEZIONI RUBATE A TRUMP VI SIETE SPINTI TROPPO IN LÀ”. DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELLE SCORSE ELEZIONI PRESIDENZIALI AMERICANE IL MAGNATE SE L’ERA PRESA CON IL COGNATO DI TRUMP, JARED KUSHNER: “STATE SPENDENDO MENO DI BIDEN IN SPOT TV” – BUFERA SULLA “FOX”: UNO DEI VOLTI PIÙ NOTI DELL’EMITTENTE AFFERMA CHE L’ASSALTO AL CAMPIDOGLIO DEL 6 GENNAIO ERA “UNA MANIFESTAZIONE ORDINATA” (CHIAMATE L’AMBULANZA) - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. USA: BUFERA SU VOLTO NOTO FOX, 'OFFENSIVO' SU 6 GENNAIO

    tucker carlson tucker carlson

    (ANSA) - Bufera su Tucker Carlson, uno dei volti più noti di Fox. La sua ricostruzione di quanto accaduto il 6 gennaio viene duramente criticata dai repubblicani e dai democratici americani. In un filmato mandato in onda dal network Usa, Carlson descrive l'assalto al Congresso come una manifestazione "ordinata", destando la rabbia del capo della Capitol Police che ha parlato di una descrizione offensiva.

     

    "Mi associo al capo della polizia", ha detto il leader dei conservatori al Senato. Mitch McConnell, secondo il quale Fox ha commesso un errore a mandare in onda il video.

     

    2. USA: 'HANNO ESAGERATO' SU VOTO TRUMP, MURDOCH CRITICA STAR FOX. LA POLEMICA SU HANNITY E INGRAHAM. LE EMAIL CON KUSHNER

    donald trump con rupert murdoch e jerry hall donald trump con rupert murdoch e jerry hall

    (ANSA) - Sean Hannity e Laura Ingraham - due delle star di Fox -potrebbero essersi "spinti troppo in là" nel promuovere la teoria delle elezioni rubate di Donald Trump. Lo ha scritto Rupert Murdoch in una email pubblicata nell'ambito della causa avviata contro il network Usa da Dominion Voting System, che accusa Fox News di aver contribuito a promuovere l'idea che i macchinari usati per le elezioni avessero sottratto voti al tycoon.

     

    jared kushner e ivanka trump fuori dalla casa acquistata da dan rapoport jared kushner e ivanka trump fuori dalla casa acquistata da dan rapoport

    I documenti pubblicati rivelano anche uno scambio di email fra Murdoch e Jared Kushner, il cognato consigliere di Trump, nelle settimane precedenti al voto. "So che state spendendo meno di Biden in spot tv. I miei uomini mi dicono che le sue pubblicità sono molto più creative delle vostre", ha scritto Murdoch firmandosi 'Rupert'. Il giorno successivo Kushner gli ha risposto: "Dovremmo avere qualcosa di creativo fuori questa settimana".

    donald trump e il genero jared kushner donald trump e il genero jared kushner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport