
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
TIRA UNA BRUTTA ARIA PER MUSK ALLA CASA BIANCA – PETER NAVARRO, CONSIGLIERE DI TRUMP PER IL COMMERCIO, DEFINITO DA MR TESLA “UN EGOCENTRICO CHE NON HA MAI COSTRUITO UN CAZZO”, HA RISPOSTO A MUSO DURO A MUSK: “ELON È SOLO UN ASSEMBLATORE DI AUTOMOBILI, NON È UN PRODUTTORE. MOLTI COMPONENTI DI TESLA ARRIVANO DA GIAPPONE, CINA, TAIWAN. LA DIFFERENZA TRA IL NOSTRO MODO DI PENSARE E QUELLO DI ELON È CHE NOI VOGLIAMO CHE GLI PNEUMATICI E LE TRASMISSIONI SIANO REALIZZATI NEGLI USA" – LO SCONTRO ARRIVA DOPO CHE IL MILIARDARIO IMBOTTITO DI KETAMINA, AL CONGRESSO DELLA LEGA, SI ERA AUGURATO “UN’AREA A DAZI ZERO TRA USA E UE”, ALIMENTANDO LE VOCI DI UNA FRATTURA CON TRUMP…
(ANSA) - "Un assemblatore di automobili": Peter Navarro, consigliere della Casa Bianca per il commercio, ha definito così Elon Musk, dopo che il patron di Tesla lo aveva denigrato come un "egocentrico che non ha mai costruito un c...".
"Quando si tratta di tariffe e commercio, Elon non è un produttore di automobili ma un assemblatore di automobili", ha detto a Cnbc, aggiungendo che molti componenti Tesla provengono da Giappone, Cina, Taiwan.
"La differenza tra il nostro modo di pensare e quello di Elon è che noi vogliamo che gli pneumatici siano realizzati ad Akron, vogliamo che le trasmissioni siano realizzate a Indianapolis", ha aggiunto.
donald trump peter navarro 1
matteo salvini elon musk congresso lega
DISCORSO DI ELON MUSK AL CONGRESSO DELLA LEGA
donald trump peter navarro 2
matteo salvini elon musk congresso lega
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…