• Dagospia

    CADERE IN TEMPTATION – PIETRO DELLE PIANE CREA SCOMPIGLIO A “LIVE - NON È LA D’URSO”: “TEMPTATION ISLAND È UNO SHOW, NON È LA VITA, HO RECITATO UN RUOLO, CHE DOVEVO FARE?” – BARBARA D’URSO SI AGITA E GLISSA, DATO CHE, COME DAGO-RIVELATO, NEL SUO CONTRATTO C’È UNA CLAUSOLA CHE LE PROIBISCE DI PARLARE DELLE TRASMISSIONI DI MARIA DE FILIPPI. POI GLI AUTORI LE PREPARANO UNA PRECISAZIONE CHE LEI LEGGE CON IL TERRORE NEGLI OCCHI…


     
    Guarda la fotogallery

    pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso. pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso.

    DAGO-REPORT! "LIVE - NON E' LA D'URSO" E' MORTO E SEPOLTO: NON RIPARTIRÀ NEANCHE A SETTEMBRE. L'ORIGINE DELL'ODIO D'URSO-DE FILIPPI E' NASCOSTO IN UNA CLAUSOLA ANTI-BARBARELLA CHE MARIA "LA SANGUINARIA" HA PRETESO (E OTTENUTO) DA MEDIASET NEL SUO CONTRATTO

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-live-non-39-39-urso-quot-39-morto-sepolto-non-262243.htm

    barbara durso 1 barbara durso 1

     

    Marco Leardi per www.davidemaggio.it

     

    “Scusate, mi dicono che devo fare una precisazione importante“. Un solo riferimento fuori posto a Temptation Island ha creato un vero scompiglio a Live Non è la D’Urso. In scena ma, prima ancora, dietro le quinte. Ieri la conduttrice del programma domenicale di Canale5 si è infatti affrettata a prendere le distanze dalle affermazioni dell’attore Pietro Delle Piane, che poco prima aveva detto di aver “recitato” un ruolo nello show prodotto da Maria De Filippi.

    pietro delle piane a live non e' la durso pietro delle piane a live non e' la durso

     

    Durante il momento delle ’sfere’, Delle Piane si era difeso con queste parole dall’accusa di non essersi comportato bene nel reality a cui aveva partecipato assieme alla compagna Antonella Elia:

     

    “Temptation island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?“

     

    E subito Barbara D’Urso aveva cercato cambiare argomento.

     

    “Andiamo avanti. Facciamo un passo avanti, grazie…“.

     

    barbara durso live non e la durso barbara durso live non e la durso

    Nel frattempo, però, ci risulta che le affermazioni legate specificamente a Temptation avessero creato agitazione in studio, e in particolare dietro le quinte. Il programma legato a Maria De Filippi non andava nominato. Non è un mistero, infatti, che Barbara D’urso non possa proferir parola nei suoi programmi degli show della collega Maria De Filippi. Quanto asserito da Pietro Delle Piane pare abbia fatto precipitare il direttore di rete in studio.

     

    MARIA DE FILIPPI E BARBARA DURSO MARIA DE FILIPPI E BARBARA DURSO

    Poco più tardi, infatti, quando il pubblico considerava quelle frasi ormai archiviate, la conduttrice è tornata sull’argomento annunciando con una certa agitazione di dover fare una puntualizzazione importante. Guardando con insistenza al di là della telecamera, dove gli autori le avevano preparato una comunicazione, Barbara ha spiegato:

     

    antonella elia e pietro delle piane foto di bacco antonella elia e pietro delle piane foto di bacco

    Scusatemi, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante, leggo. Prima Pietro Delle Piane ha affermato di aver recitato un ruolo a Tempation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma… Perché non è copionato. Ma questo lo sappiamo, infatti io ho tentato, appena ho sentito la parola Temptation Island, di dire: ‘Non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai‘. E quindi se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane“.

    pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso 1 pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso 1 pietro delle piane pietro delle piane

     

    pietro delle piane a live non e' la durso pietro delle piane a live non e' la durso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport