• Dagospia

    PILLOLE DI GOSSIP – A "BALLANDO" APPRODA IL NUOTATORE ALEX DI GIORGIO: IL SUO PARTNER SARA’ UN ALTRO UOMO CHE DA POCO HA SCOPERTO LA SUA FLUIDITA’ – DOPO QUELLI DI TOTTI FINISCHE ANCHE L’AMORE DI ROVAZZI – LA FURIA DI LUCA ARGENTERO CONTRO I PAPARAZZI: ECCO IL MOTIVO – VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON LA NUORA NICOLA PELTZ, MOGLIE DI SUO FIGLIO BROOKLYN - IL BOTTA E RISPOSTA TRA TOMMASO ZORZI E SALVINI - CHI E’ L’ UOMO DI POTERE MOLTO VISTA IN MILANO CHE AMA TRASTULLARSI CON EFE BAL?


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota per Dagospia

     

    alex di giorgio alex di giorgio

    Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl…

     

    Ormai gli spostamenti di Ilary Blasi sono degni di un risiko: vediamo ora dove si è spostata. Eccola Ilary Blasi sulle Dolomiti da dove ha postato foto e storie su Instagram dal lago di Braies. Nessun nuovo uomo vicino a lei, nemmeno il Peter di Heidi. Il Pupone intanto terrebbe nascosta (???) la relazione con la Bocchi sino a quando non saranno definite le pratiche di separazione con la Blasi.

     

    rovazzi kokeshi rovazzi kokeshi

     

    Questa sarà ricordata come l’estate degli amori spezzati: a parte la separazione Totti/Blasi, dopo una vita degna di un romanzo di Liala finito male, ecco che Kim Kardashian, 41 anni ha già finito la liason con  il comico Pete Davidson, 28 anni.

     

    Terminata anche la relazione tra il giovane cantante Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi.

     

    Luca Argentero si sarebbe scagliato di nuovo  contro i paparazzi. Luca Argentero e sua moglie hanno deciso di andare in vacanza per qualche giorno a Forte dei Marmi insieme con la piccola figlia Nina Speranza. Saputa la notizia i fotografi si sono precipitati e l’attore ha reagito male. Vuole difendere la sua vita privata visto che sui social, nè lui, nè la moglie Cristina Marino, mai hanno pubblicato foto della bambina.

    luca argentero luca argentero

     

     

    Efe Bal, nota trastullarsi con un uomo di potere molto vista in Milano, forse tornerà in tv (anche lei). Potrebbe essere ospite di un noto cantante che eredita un programma televisivo di successo. Ma cosa succede sotto le “ali” di un direttore di successo?

     

    Ma questo prossimo Grande Fratello Vip si sta trasformando in una declinazione  reality di Report? Molti casi umani. Ma un po’ di leggerezza? In fondo la scorsa edizione è stata dominata da un triangolo amoroso. Sicuramente Alfonso Signorini saprà calibrare le sue “spezie”. O almeno lo speriamo.

     

     

    Ormai sembrano avercela con Matteo Salvini. Ultimo in ordine di tempo Tommaso Zorzi che ha pubblicato su Twitter una foto postata da Salvini inerente i suoi avversari politici e un tweet postato da Salvini nel 2013 in cui definisce Silvio Berlusconi «un condannato», con il commento: «Un idiota fatto e finito». Salvini, con la solita educazione risponde: «Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te».

     

    victoria beckham nicola peltz victoria beckham nicola peltz

    Lotta senza fine tra suocera e nuora: Victoria Beckham ai ferri corti con la nuora Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn. Le due donne si detesterebbero in quanto la Peltz le avrebbe rubato in parte la scena e non si mettono quasi più like sui post. Ci mancava solo che la rubrica vista Tatler  tributasse a Nicola il titolo di  «nuova signora Beckham». L’ex Posh Spice é impazzita…

     

    Con la benedizione di Elisabetta Sgarbi, per gli EXTRALISCIO è un’altra estate di grandi concerti in disparate formazioni, per tanti concerti uno diverso dall’altro, che testimoniano la loro grande esperienza. Per la prima volta, dopo Parigi e Miami, arrivano anche in Germania all’Haldern Pop Festival 2022, dove si esibiranno venerdì 12 agosto.

     

    efe bal efe bal

     

    Cosa ha scatenato la passione tra la bionda showgirl e il nuovo fidanzato non si sa. Si sa invece che le loro effusioni nella piazzetta di Porto Cervo hanno scandalizzato numerose persone compresa una figlia della bionda infuocata…

     

    TOMMASO ZORZI CON LA BORSETTA TOMMASO ZORZI CON LA BORSETTA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport