• Dagospia

    PILLOLE DI GOSSIP - ARIA DI CRISI TRA DAMIANO DEI MANESKIN E LA COMPAGNA GIORGIA SOLERI. ECCO IL MOTIVO – GRANDE BORDELLO: SOLEIL HA RIMPROVERATO A GIANMARIA ANTINOLFI DI LEGARSI SEMPRE A DONNA VIP PUR DI APPARIRE. IL RAGAZZO LE HA RISPOSTO CHE... - DELIA DURAN STA PER ENTRARE NELLA CASA DEL GF VIP E HA SCLERATO CON IL “MARITO” ALEX BELLI REO DI COMMENTARE SUI SOCIAL OGNI DICHIARAZIONE DI SOLEIL – LO SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA ORIETTONA BERTI E LA BERTE’. E SULLE CORNA DI BELEN…


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota e il boosterato Sor Rotella per Dagospia

     

    orietta berti 1 orietta berti 1

    Scontro tra Orietta Berti e Loredana Bertè a The Voice Senior su Rai 1. "Io sono stata la prima cantante italiana a cantare in Russia – ha ricordato Oriettona - Al mio paese c’è un busto di Lenin donato dai russi negli anni Settanta e mi hanno chiamato per quello, per cantare là sette giorni su sette”. Pronta la replica della Bertè: "Lo sai che io ho rappresentato la Russia al Festival di Montreaux?”. “Ma perché hai dei parenti russi tu?”, ha domandato Orietta alla collega. Clementino ha provato con una battuta a smorzare i toni: "Io ho dei parenti che russano”….

     

     

    damiano giorgia soleri damiano giorgia soleri

    Belen Rodriguez in vacanza in Uruguay con l’amica del cuore Patrizia Griffini, l’indimenticabile “Petineuse” del Grande Fratello. Nel bel mezzo del viaggio, l’amica di Belen ha immortalato quest’ultima con il filtro delle corna su Instagram ed è proprio in questo momento che sono giunte le confessioni. Queste sono state le parole di Belen:”Penso di averle”. Ora è caccia a chi gliele ha fatte. Che sia stato Antonino Spinalbese?

     

    In una diretta Instagram Patrizia Pellegrino con la “principessa” Clarissa Selassié e Aineth Stephens ha messo ancora una volta in dubbio la veridicità della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ha aggiunto che Alex le avrebbe confidato che sarebbe stata un po’ una “commedia”. Certo che se Soleil ha recitato, è minimo destinata al ruolo di protagonista in un film di Xavier Dolan.

    belen belen

     

    Continua la lotta tra Katia Ricciarelli e Lulú Selassié. Ecco cosa chiosa la soprano: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati”. E Lulú ha dato prova di educazione anche a tavola: lei e la sorella Jessica s’infilano il coltello in bocca.

     

    Tutti a gioire al GF Vip per il fatto che il pubblico non abbia salvato Soleil Sorge, ma Natlahie Caldonazzo . Mariana Trevisan, lei si sempre piú regina cattiva nei modi e nel look, incolpa Katia Ricciarelli: “Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre…  Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso.

     

    sophie codegoni sophie codegoni

    Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo.

     

    L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!“. Ma cosa hanno fatto di così tremendo? Non lo sa lei e nemmeno la sua corte dei miracoli. Comunque nella notte Soleil ha pianto a causa degli altri come una Cenerentola qualunque.

    soleil 19 soleil 19

     

    Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

     

    Tra un Giucas Casella che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Valeria (che si é esibita in cinguettii degni dei Nuovi Mostri) e un addormentato Kabir Bedi sempre più “ tigre della magnesia“, Soleil ha rimproverato a Gianmaria Antinolfi di legarsi sempre a donna vip pur di apparire. Il ragazzo le ha risposto che anche lei ha organizzato una paparazzata con Andrea Iannone. Soleil non ha risposto, lo aveva già fatto ai tempi dicendo che l’ex di Belen Rodriguez é solo un amico e non è il suo tipo.

    miriana miriana belli duran belli duran

     

    Delia Duran sta per entrare nella casa del GF Vip e già ieri sera in collegamento dalla stanza d’albergo dove si trova ha sclerato contro il “marito” Alex Belli reo di commentare sui social ogni dichiarazione di Soleil. L’attore, che non è d’accordo sul fatto che lei entri nella casa, durante una pausa pubblicitaria, è uscito perché sembrava che Delia volesse rinunciare al GF Vip, un controsenso. Ma chi ci crede? Il teatrino continua, ma lei recita davvero male…

     

    soleil soleil

    Esilaranti le dichiarazioni di Sophie Codegoni innamorata del suo Alessandro Basciano: “Non vogliamo andare in esposizione…teniamo un po’ di privacy”. Ma cosa ci fanno allora al GF Vip?

     

    Cristiano Malgioglio ha confidato che a un concerto di Britney Spears è stato punto da una zanzara nelle parti intime e di essersene andato per farsi medicare all’ospedale. Aveva paura di uno shock anafilattico…

     

    Saltata la festa a Villa Oleandra causa Covid, pare che George Clooney si sia dedicato a quella che parrebbe la sua ultima passione ovvero i ritocchini estetici. In effetti negli ultimi cinque anni l’attore non sembra invecchiato di un giorno.

    giorgia soleri giorgia soleri giorgia soleri 11 giorgia soleri 11 giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri giorgia soleri giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri 15 giorgia soleri 15 giorgia soleri 6 giorgia soleri 6 giorgia soleri 12 giorgia soleri 12 giorgia soleri 18 giorgia soleri 18 giorgia soleri 11 giorgia soleri 11 giorgia soleri giorgia soleri

    jessica selassie jessica selassie sophie codegoni sophie codegoni alex belli soleil alex belli soleil soleil copia soleil copia delia duran pillole di gossip delia duran pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip loredana berte loredana berte soleil sorge alex belli 44 copia soleil sorge alex belli 44 copia ricciarelli jo squillo ricciarelli jo squillo sophie codegoni sophie codegoni soleil sorge alex belli 18 soleil sorge alex belli 18 soleil sorge alex belli 19 soleil sorge alex belli 19 miriana trevisan miriana trevisan ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip jessica selassie 11 jessica selassie 11 jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport