• Dagospia

    PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS IN LOVE - "CHI" L'HA IMMORTALATA A LOS ANGELES MANO NELLA MANO CON GEORGIAN CIMPEANU, IL SUO ISTRUTTORE DI KICKBOXING - RITORNO DI FIAMMA PER ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE? - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LE NOZZE ALL’ESTERO CON SIMONE ANTOLINI: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI NATHALY CALDONAZZO CONTRO ANDREA LO CICERO - "IO SONO UNA SOUBRETTE CHE NON SI INCULA NESSUNO? SENTITE, FACCIO TEATRO DA 30 ANNI” - AURORA RAMAZZOTTI E IL DRAMMA DI ANGELA FAVOLOSA CUBISTA DI "UOMINI E DONNE"


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota per Dagospia

     

    angela favolosa cubista angela favolosa cubista

    Angela Favolosa Cubista, un personaggio iconico di Uomini e Donne, vive oggi in stato di indigenza e ricorda :”Maria De Filippi non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: “Domani sono da Barbara D’Urso”. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara“. 

     

    Aston Martin ha organizzato una festa all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes per presentare una nuova automobile e per annunciare di essere Presenting Sponsor dell’ amfAR Gala di quest'anno con numerosi ospiti: Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas, Leonardo Di Caprio, Alessandra Ambrosio. Erano presenti anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ritorno di fiamma?

    georgian cimpeanu elisabetta canalis georgian cimpeanu elisabetta canalis

     

    “Ci sposeremo presto - ha detto Alessandro Cecchi Paone ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque - ma purtroppo dobbiamo farlo all'estero. Questo perché se ci sposiamo all'estero io avrò in diritto di adottare Melissa (la figlia di Simone Antolini, ndr) se il papà e la mamma saranno d'accordo: purtroppo in Italia è vietato». Il suo Simone pare non sia al settimo cielo…

     

    elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 4

    Dopo mesi di tira e molla , l'amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è diventato ufficiale: lei lo ha portato negli States e i due sono stati paparazzati a Los Angeles mentre camminavano tenendosi per mano. Gli amici dicono che sia un grande amore quello tra la showgirl e il trentenne campione di kickboxing

     

    All’Isola dei Famosi, sfuriata di Nathaly Caldonazzo contro Andrea Lo Cicero: “Lui è un bugiardo, ieri sparlava di Marco (Mazzoli) dicendo che finge di essere vegano. La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare. E poi mi dà fastidio che gli altri fanno le banderuole. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui. Anche Corinne Clery, siamo sempre andate d’accordo, ha sempre preso posizione e adesso vedo che per il famoso ‘quieto vivere’ va dove tira il vento. Io me ne frego, a me del quieto vivere non importa nulla!”

     

    E poi la soubrette sempre sopra le righe conclude con una battuta di culto : “Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata…Io sono una soubrette che non si incula nessuno? Ascolta, io faccio teatro da 30 anni”.

    nathaly caldonazzo nathaly caldonazzo

     

    L’ex Suor Cristina è il vero personaggio dell’Isola. Ieri ha detto a Marco Mazzoli che (ancora!) voleva sapere se le piacciono le donne: “Ho una persona e c’era già prima de L’Isola. Poco prima che entrassi l’ho conosciuta. Ti dico solo che questa notte ho sognato un neonato. Però io quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un senso di maternità molto grande”. E Gian Maria Sainato che ha detto di avere per lei un’attrazione ricambiata?

    aurora ramazzotti marsupio aurora ramazzotti marsupio

     

     

    La scemenza della settimana: Aurora Ramazzotti è impazzita per il marsupio da neonati, ne decanta i “pregi”. Lo usa con il suo piccolo Cesare, il figlio nato lo scorso 30 marzo, anche per lavarsi i denti in bagno o truccarsi. “E’ bellissimo”, pubblica sul social…

     

    elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci 1 cimpeanu canalis cimpeanu canalis elisabetta canalis elisabetta canalis simone antolini alessandro cecchi paone simone antolini alessandro cecchi paone elisabetta canalis 44 elisabetta canalis 44 simone antolini cecchi paone simone antolini cecchi paone elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 1 simone antolini alessandro cecchi paone simone antolini alessandro cecchi paone elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 55 elisabetta canalis 55

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport