• Dagospia

    UN VOLO DA INFARTO – TRAGEDIA AD ASIAGO, IN PROVINCIA DI VICENZA, DOVE IL PILOTA DI UN BIMOTORE HA AVUTO UN ATTACCO DI CUORE DURANTE LE FASI DI ATTERRAGGIO: L’UOMO È RIUSCITO A PORTARE A TERRA IL VELIVOLO, MA SI È ACCASCIATO SUI COMANDI SUBITO DOPO AVER TOCCATO LA PISTA – A NULLA SONO VALSI I SOCCORSI. ILLESO IL PASSEGGERO CHE ERA CON LUI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    Tiger Moth Tiger Moth

    Un pilota d’aereo viene colpito da infarto mentre è in fase di atterraggio. Riesce ad atterrare ma muore pochi istanti dopo. E’ successo all’aeroporto Romeo Sartori di Asiago (in provincia di Vicenza).

     

    Colpito da infarto, pilota aereo riesce ad atterrare ad Asiago e muore 

    Nonostante sia stato colpito da un infarto, un pilota di un biplano è riuscito a portare a termine la manovra di atterraggio prima di morire, salvando così il passeggero che aveva a bordo.

    infarto infarto

    E’ accaduto oggi all’aeroporto Romeo Sartori di Asiago (Vicenza). Il pilota di un biplano storico degli anni ’30 Tiger Moth, con a bordo un passeggero, pur sentendosi male è riuscito ad atterrare regolarmente in pista per poi accasciarsi sui comandi, facendo finire l’aereo sull’erba.

     

    Asiago (Vicenza), pilota muore d’infarto poco dopo atterraggio, illeso ma terrorizzato il passeggero a bordo

    Immediato l’intervento del personale dell’aeroporto e dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalla cellula dell’aereo il pilota, iniziando il primo intervento di rianimazione cardiopolmonare anche con l’utilizzo del defibrillatore, fino all’arrivo del personale del Suem.

    piper malibu piper malibu

    L’uomo è stato a lungo rianimato dai sanitari, ma il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Spaventato, ma illeso il passeggero. Sul posto i carabinieri. 

    infarto infarto stress infarto 3 stress infarto 3

     

    stress infarto 4 stress infarto 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport