• Dagospia

    PIOGGIA DI FUOCO A NAPOLI: UCCISO CON 20 COLPI DI PISTOLA A BRUCIAPELO SALVATORE ASTUTO, 57 ANNI, PRECEDENTI PER ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA, INDICATO IN PASSATO COME VICINO AL CLAN MAZZARELLA E POI PASSATO CON IL GRUPPO RINALDI. L’UOMO STAVA GIOCANDO A CARTE IN UN CIRCOLETTO ABUSIVO DI VICO FICO AL MERCATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Dario del Porto per repubblica.it

     

     

    OMICIDIO A NAPOLI OMICIDIO A NAPOLI

    Gli hanno sparato venti colpi di pistola a bruciapelo. Un quarto d'ora prima delle quattro del pomeriggio, i sicari sono entrati in azione in vico Fico al Mercato. Nel mirino, Salvatore Astuto, 57 anni, precedenti per associazione camorristica, indicato in passato come vicino al clan Mazzarella e poi passato con il gruppo Rinaldi. L'uomo si trovava all'interno di un circoletto abusivo.

     

     

    Stava giocando a carte, quando si è ritrovato al centro di una vera e propria pioggia di fuoco. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Stella. Sono state già acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto e individuare i killer. L'azione dei killer è stata fulminea: una pioggia di colpi si è abbattuta sulla vittima designata. E solo per un caso altre persone non sono rimaste ferite.

    OMICIDIO A NAPOLI 3 OMICIDIO A NAPOLI 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport