• Dagospia

    “IL DITO NEL SEDERE DI NEQROUZ? FU UN’ESPERIENZA DEVASTANTE” - PIPPO INZAGHI IN DIRETTA INSTAGRAM CON VIERI TORNA SULLA MARCATURA DEL DIFENSORE MAROCCHINO – “MA DAI ERA SOLO MEZZA FALANGETTA”, IRONIZZA BORRIELLO – 'SUPERPIPPO' RICORDA POI QUALE FU LA VENDETTA AL RITORNO - GLI SCONTRI IN SERIE B E QUELLA VOLTA CHE NAPOLITANO DEL COSENZA INIZIO’ A SPUTARGLI ADDOSSO DEL SANGUE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Persili per Dagospia

     

    inzaghi neqrouz inzaghi neqrouz

    “Il dito nel sedere di Neqrouz? Quella fu un’esperienza devastante”. Pippo Inzaghi in diretta Instagram con Vieri torna sulla marcatura a uomo molto intima del difensore marocchino in un celebre Bari-Juventus. “Era una delle prime partite e mi dissero che lui lo aveva già fatto con altri ma io non me lo aspettavo. Inizia la partita, mi viene vicino, tocco il primo pallone e lui mi dà una botta sui coglioni da sotto. Mi giro e gli dico: “Ma stai a scherzà? Ma che stai facendo? A fine primo tempo chiesi a Lippi di sostituirmi altrimenti gli avrei dato una gomitata”.  

     

    inzaghi neqrouz inzaghi neqrouz

    “Ma dai, era solo mezza falangetta”, ironizza Borriello nei commenti alla diretta”. “Neqrouz è stato tutta la partita a toccarmi le palle – riprende Superpippo - Mi aveva reso così nervoso che non avevo toccato un pallone. Continuavo a pensare a lui, mi continuava a schiacciare e a tirare…Poi al ritorno caricai Montero…”

     

    L’ex attaccante del Milan, oggi allenatore del Benevento, ricorda con Vieri i duelli rusticani in serie B con l’ex coppia di centrali del Vicenza Praticò e Lopez (“Non potevi andare lì in mezzo perché se ne sentivano di tutti i colori. Si insultavano anche tra loro: “Stringi, stronzo…”) e con Ugo Napolitano del Cosenza: “Mi dava delle legnate incredibili, una volta gli diedi una mezza gomitata, il sopracciglio si aprì, lui prese il sangue e cominciò a sputarmelo addosso”.

     

    vieri inzaghi vieri inzaghi

    Vieri ripensa alle gomitate di Biffi del Palermo, a Lampugnani del Pisa (“Dovevo andare dall’altra parte del campo perché ti spaccava di botte”) e a Brunetti del Brescia che una volta dopo un mio tiro finito fuori, mi urlò dietro per 20 secondi: “Ti ammazzo”. E io: “Ma che cazzo stai facendo?”… “Che campi…", ride Inzaghi, che porta ancora i segni dello scontro con Diawara in una semifinale di Champions con il Monaco: “Ma la serie B ci ha fatto fare delle belle ossa”…

     

     

     

     

    vieri inzaghi vieri inzaghi PIPPO E SIMONE INZAGHI PIPPO E SIMONE INZAGHI inzaghi inzaghi inzaghi 4c14 ad77 d5a1f1eaa535 inzaghi 4c14 ad77 d5a1f1eaa535 PIPPO INZAGHI PIPPO INZAGHI inzaghi sacchi milano marittima inzaghi sacchi milano marittima pippo inzaghi pippo inzaghi angela robusti pippo inzaghi angela robusti pippo inzaghi filippo inzaghi filippo inzaghi pippo inzaghi pippo inzaghi pippo inzaghi pippo inzaghi NEQROUZ - INZAGHI NEQROUZ - INZAGHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport