2015 world photography awards

CLIC ALL OVER THE WORLD – ALLA RICERCA DELLE PIÙ BELLE FOTO DA TUTTO IL MONDO - DILETTANTI E PROFESSIONISTI COMPETONO PER IL ‘’2015 SONY WORLD PHOTOGRAPHY AWARDS’’ - FINO AL 5 GENNAIO 2015 PER CANDIDARSI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://news.artnet.com

 

valeria gradizzi italy openvaleria gradizzi italy open

Il concorso 2015 Sony World Photography Awards ha dato il via alle iscrizioni. Aperto a fotografi di tutte le età e livelli di abilità, il concorso annuale ospitato dall’Organizzazione Mondiale della Fotografia (WPO), s’incarica dell’arduo compito di identificare la miglior fotografia dell'anno. Lanciato nel 2007, il programma Awards ha raccolto oltre 700.000 iscrizioni provenienti da più di 230 paesi.

 

Lo scopo dell'organizzazione è mostrare i prodotti del talento individuale, di professionisti come di dilettanti, da tutto il mondo. I partecipanti entrano in una delle quattro categorie: professionale, studente, giovani (per i minori di 19 anni) e aperta (per gli appassionati).

steve cooke new zealand open competitionsteve cooke new zealand open competition

 

Il concorso, che si svolgerà a Londra, darà ai finalisti e vincitori la possibilità di esporre le proprie opere nella storica Somerset House della città, e pubblicheranno le loro fotografie nel libro annuale WPO.

 

Ecco un campione di 32 fotografie arrivate agli Awards di quest'anno, presentate da fotografi provenienti da Iran, Malesia, Germania, Russia, Arabia Saudita, e da ogni angolo del mondo.

steve cooke new zealand open competition 2steve cooke new zealand open competition 2

 

I concorrenti avranno tempo fino al 5 gennaio 2015 per candidare il proprio lavoro per i premi di quest'anno.