DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
PIÙ CHE DUE COSCE, DUE SALAMI - LA PALLIDISSIMA NOEMI SI SCORDA LA PROTEZIONE SOLARE E MOSTRA SUI SOCIAL LE GAMBE ROSSO FUOCO DOPO UNA GIORNATA AL MARE: “PROMEMORIA: METTERE LA CREMA SOLARE SEMPRE ANCHE SULLE GAMBE" - E QUALCHE PORCELLO SI LANCIA SUBITO NELLA PROPOSTA INDECENTE: “SE VUOI VENGO A MASSAGGIARTI LE GAMBE MARTORIATE…”
promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe pic.twitter.com/2EVmWcPjf2
— Noemi (@noemiofficial) August 11, 2025
Estratto dell'articolo di www.gazzetta.it
Quando si va al mare bisogna sempre utilizzare una buona crema solare, con un fattore di protezione adeguato alla propria carnagione. […] Noemi, la cantante 43enne, impegnata nel suo tour estivo in questa calda estate 2025, ha mostrato in un post su X cosa è successo alle sue gambe non adeguatamente protette con una crema solare. Se hai i capelli rossi e una carnagione chiara una scottatura solare è dietro l'angolo se non si protegge il corpo esposto al sole.
"Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe": questa la frase che accompagna un post di Noemi sul suo account ufficiale su X.
A corredo di queste parole, una fotografia nella quale la cantante 43enne indossa un bel costume sparkling a righe rosse, che sembrano essere perfettamente abbinate al colorito della sua coscia. Possiamo, infatti, notare un evidente segno dell'abbronzatura presa con un paio di pantaloncini corti e possiamo anche vedere una "bella" scottatura solare. Impossibile non notarla.
L'artista ci ride su, autodenunciandosi per non aver applicato bene la crema solare, ma consigliando a tutti di non fare assolutamente come lei. […]
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…