
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
PIU’ POVERI CHE RICCHI! “PRENDIAMO 1000 EURO DI PENSIONE. FINCHÉ LA SALUTE CI ASSISTE, ANDIAMO AVANTI” - ANGELA BRAMBATI E ANGELO SOTGIU DE "I RICCHI E POVERI" NON CI PENSANO MINIMAMENTE AL RITIRO. DOPO SANREMO RIPARTIRANNO IN TOUR, ANCHE ALL’ESTERO, E NON INTENDONO FERMARSI: “ANCHE PERCHÉ RISPETTO A QUANTO ABBIAMO VERSATO, DI PENSIONE PRENDIAMO POCO…”
In una lunga intervista a Il Messaggero, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, meglio conosciuti come i Ricchi e Poveri, hanno raccontato della loro vita oggi. Dopo una lunga carriera e l'ultima avventura al Festival di Sanremo 2024, sono pronti per una nuova sfida: "Un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario". Ora ripartono con la promozione e il tour – "Torneremo anche in Australia e Canada" – e non intendono frenare la corsa, "Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti", hanno dichiarato prima di svelare quanto percepiscono di pensione.
angela dei ricchi e poveri su una moto
Angela Brambati e Angelo Sotgiu a Il Messaggero hanno raccontato della loro carriera ricca di successi. Insieme dal 1967, a tenerli uniti "la musica e l'amicizia, ma anche la fortuna": lui era un operaio all'Italsider, lei una benzinaia, prima di iniziare a cantare. Dopo un centinaio di concerti all'anno, non hanno alcuna intenzione di frenare la corsa: "Quello che ti toglie le forze è tutto quello che c’è prima di salire sul palco, i viaggi e le attese, cantare è una festa. Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti". Non hanno mai pensato alla pensione, anche perché "rispetto a quanto abbiamo versato, prendiamo poco. Un migliaio di euro".
angela dei ricchi e poveri viva rai 2
i ricchi e poveri in vivetta
ricchi e poveri con paola e chiara quarta serata sanremo 2024
ricchi e poveri con paola e chiara quarta serata sanremo 2024
i ricchi e poveri in oseree
ricchi e poveri viva rai 2
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…