• Dagospia

    PIÙ SOLDI CHE SHOW! MIKE TYSON, A 57 ANNI, RISALE SUL RING: IL 20 LUGLIO AFFRONTERÀ AD ARLINGTON IN TEXAS IN UN MATCH ESIBIZIONE LO YOUTUBER DIVENTATO PUGILE JAKE PAUL, DI 30 ANNI PIÙ GIOVANE – L’INCONTRO, CHE SARÀ TRASMESSO SU NETFLIX, RIEMPIRÀ LE TASCHE DI ENTRAMBI I CONTENDENTI. SUI SOCIAL SI STANNO MOLTIPLICANDO GLI APPELLI DI APPASSIONATI CHE TEMONO PER L'INCOLUMITÀ FISICA DI IRON MIKE CHE SALIRA’ SUL RING (AL PARI DEL SUO RIVALE) CON UN CASCHETTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    Mike Tyson Mike Tyson

    Entusiasmo ed attesa, ma anche stupore e preoccupazione ha sollevato tra i fan di Mike Tyson l'annuncio della leggenda della boxe di un ritorno sul ring, a 57 anni, per affrontare il 20 luglio prossimo in un incontro esibizione lo youtuber diventato pugile Jake Paul, di 30 anni più giovane.

     

    Iron Mike e Paul si affronteranno all'AT&T Stadium di Arlington (Texas), sede della squadra di football americano dei Dallas Cowboys e sarà trasmesso su Netflix, un evento dall'enorme richiamo mediatico e che riempirà le tasche di entrambi i contendenti.

     

    Sui social si stanno moltiplicando gli appelli preoccupati di appassionati soprattutto statunitensi che temono per l'incolumità fisica di un uomo che non è certo più il campione che era, solo un ricordo almeno dal punto di vista fisico della macchina inarrestabile che ha dominato il mondo dei massimi negli anni ottanta e novanta. Tyson, che ha combattuto l'ultimo match 20 anni fa fatta eccezione per un'esibizione nel 2020 contro l'ex pugile Roy Jones Jr.

    MIKE TYSON A TORINO MIKE TYSON A TORINO

     

    Tyson però non sembra avere dubbi sulla sua scelta, tanto che si fatto vivo sui media subito dopo la vittoria per ko ottenuta la scorsa notte a Riad da Anthony Joshua sull'ex campione Ufc Francis Ngannou e senza citare l'incontro ha promosso il suo prossimo impegno con un video su twitter. "Paul è cresciuto molto come pugile nel corso degli anni, quindi sarà molto divertente vedere cosa possono fare la volontà e l'ambizione di un ragazzo con l'esperienza e l'attitudine di un Goat (greatest of all time ndr)", ha ricordato Iron Mike.

    mike tyson 2 mike tyson 2 mike tyson 1 mike tyson 1 mike tyson arrestato nel 1994 mike tyson arrestato nel 1994 mike tyson nel 1984 mike tyson nel 1984

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport