Antonella Catena per "www.amica.it"
uma thurman
L’aggettivo più usato è irriconoscibile. Per dire: voi lo riconoscete Mickey Rourke nell’immagine più avanti in questa gallery? Per la serie: c’era una volta Mickey Rourke… Tutta colpa della chirurgia plastica!
Personalmente più che in 9 settimane e 1/2, per la sottoscritta Mickey Rourke resterà quello di L’anno del dragone e Angel Heart… Comunque, davvero un altro rispetto all’ultima versione circolante. Ma gli esempi sono tanti. Dive e divi che si sono fidati un po’ troppo di ritocchini (la forma più leggera) e interventi shock. Chi di chirurgia plastica ferisce (se stesso), di chirurgia plastica perisce?
renee zellweger
Sembrerebbe proprio. I casi sono tanti e variegati. Ci sono i pentiti come la Courteney Cox di Friends (“Giuro, non lo rifarei più”) e chi invece professa il contrario… Per esempio: “Io mi voglio più bene così“, dice colei che una volta era Renée Zellweger. Ma i casi sono davvero tanti: guardate la nostra gallery.
priscilla presley
Non potevamo che titolarla Hollywood Horror Story. Perché davvero, una volta, erano gli uomini e le donne più belle del mondo… A partire da lei: Uma Thurman. Una che ha imparato tutto all’epoca del suo film Gattaca.
tori spelling mickey rourke nicole kidman melanie griffith madonna lil kim lindsay lohan liberace bruce jenner cameron diaz andie macdowell axl rose blake lively bruce jenner alias caitlyn isabelle adjani jessica lange caterina zeta jones catherine deneuve cher courteney cox courtney love daryl hannah demi moore dolly parton elvis presley faye dunaway fergie joan rivers janice dickinson jennifer grey johnny depp katie price kim kardashian lara flynn boyle kim novak kylie jenner meg ryan lisa rinna pamela anderson
julia roberts