• Dagospia

    POCO “REBEL HEART” - MADONNA RACCONTA DI ESSERE STATA VIOLENTATA A NEW YORK MA NON DENUNCIO’ IL SUO STUPRATORE PERCHE’ “NON NE VALEVA LA PENA”: CHE NE E’ DELLA SUA BATTAGLIA PER I DIRITTI DELLE DONNE?


     
    Guarda la fotogallery

    madonna madonna

    da http://uk.eonline.com

     

    Madonna è una delle più grandi popstar della storia della musica, ma prima di vendere milioni di dischi era solo una ragazza con il sogno di avere successo a New York. Nell’intervista di ieri all “Haward Stern Show”, ha raccontato di quando si è trasferita dal Midwest alla Grande Mela: «Fu uno shock, non conoscevo nessuno e salutavo la gente per strada come un’imbranata».

     

    Madonna Nuda Madonna Nuda

    Il suo appartamento continuava ad essere ripulito dai ladri, poi un giorno è rimasta chiusa fuori casa e ha chiesto a un uomo i soldi per fare una telefonata dalla cabina: «Lui sembrava a posto, era amichevole. Mi fidavo di chiunque». La convinse a telefonare da casa sua, che era dal lato opposto della strada: «Lì fui stuprata. Non andai alla polizia e non sporsi denuncia. Non ne valeva la pena. Ero già stata violata, era già stato troppo umiliante». Non ha mai pensato di tornarsene a casa? «Mai. Avete presente Rochester, nel Michigan? Non ci sarei tornata per nessun motivo».

    madonna madonna

     

    Già nel 2013 aveva raccontato: «New York non era ciò che mi aspettavo, non mi accolse con le braccia aperte. Il primo anno mi puntarono addosso una pistola, poi un coltello sulla schiena, fui violentata, e rapinata». Durante l’intervista ha anche confermato per la prima volta la sua relazione con il rapper Tupac Shakur, nel 1994. Tupac fu ucciso due anni dopo.

    madonna ebbe una relazione con tupac shakur madonna ebbe una relazione con tupac shakur madonna al haward stern show madonna al haward stern show

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport