• Dagospia

    POG-BOOM! IL MILAN SALUTA L’EUROPA, MANCHESTER UNITED AI QUARTI - UN GOL DELL’EX JUVENTINO POGBA A INIZIO RIPRESA DECIDE LA SFIDA DEL MEAZZA DOPO L’1-1 DI MANCHESTER. MA IL MILAN SI MANGIA LE MANI PER IL PASTICCIO CHE HA CAUSATO IL GOL FATALE – VENERDI’ IL SORTEGGIO DI QUARTI E SEMIFINALE: CON LA ROMA (UNICA SQUADRA ITALIANA RIMASTA IN EUROPA) CI SONO ARSENAL, DINAMO ZAGABRIA, GRANADA, MANCHESTER UNITED, SLAVIA PRAGA, VILLARREAL, AJAX…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    milan manchester united milan manchester united

    Niente da fare. Impresa accarezzata, ma non riuscita. Il Milan cade a San Siro 1-0 contro il Manchester United e dà l’addio all’Europa League. Dopo l’incoraggiante 1-1 dell’andata, il verdetto è stato emesso da un gol di Pogba, appena entrato, a inizio ripresa. Un peccato perché dopo la bella prova a Old Trafford e un buon primo tempo anche al Meazza, i rossoneri (pieni di cerotti) hanno pagato un pasticcio in area e non sono riusciti a capitalizzare diverse palle gol.

     

    Ora resta soltanto il campionato e una zona Champions da difendere a tutti i costi.

    milan manchester united milan manchester united milan manchester united pogba milan manchester united pogba milan manchester united milan manchester united

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport