giuliano ferrara

1. FERRARA SCATENATO: “NON SI PUÒ NON ESSERE CONTRO L’ABORTO. E SI METTANO IL PRESERVATIVO, METTANO IL PALLONCINO E NON ROMPANO LE PALLE AI BAMBINI NON NATI. SI FACCIANO LE PIPPE, MOLTE PIPPE, SE NON VOGLIONO METTERE IL PALLONCINO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

La Zanzara su Radio 24

 

giuliano ferrara giuliano ferrara

Ancora una presa di posizione durissima di Giuliano Ferrara contro l’aborto. A La Zanzara su Radio 24 l’ex direttore del Foglio dice: “Non si può non essere contro l’aborto. E si mettano il preservativo, mettano il palloncino e non rompano le palle ai bambini non nati. Si facciano le pippe, molte pippe, se non vogliono mettere il palloncino”.

 

 “Se uno ama e fa l’amore – dice Ferrara - poi si becca il figlio, il bambino deve nascere, altrimenti masturbazione e pornografia. L’aborto vuol dire entrare dentro, frantumarlo e aspirarlo, quello ha due occhi, la patatina o il pisellino, non si possono uccidere i bambini”.

MANIFESTANTI ANTI ABORTO MANIFESTANTI ANTI ABORTO

 

“Certo – aggiunge Ferrara – le pippe fanno diventare un po’ ciechi, ma pazienza. Uno si mette gli occhiali e via”. Poi Ferrara si dichiara contro il divorzio: “Andrebbe abolito in tutto il mondo, altro che breve o lungo;  il contrario del matrimonio non è il divorzio è il non-matrimonio. Che cosa ti sposi a fare per poi divorziare?” 

DIRITTO ALL ABORTO jpegDIRITTO ALL ABORTO jpegGRAVIDANZA GRAVIDANZA