veronica giannone gloria vizzini

5 STELLE CADENTI - ANCORA LINEA DURA SUI DISSIDENTI: VERONICA GIANNONE E GLORIA VIZZINI ESPULSE DAL GRUPPO M5S DELLA CAMERA - 'GRAVISSIME ASSENZE E VOTAZIONI IN DIFFORMITÀ DALLA LINEA DEL MOVIMENTO' – SI RIMPROVERA LORO ANCHE LA MANCATA RESTITUZIONE FORFETTARIA DAL MESE DI OTTOBRE 2018 A CUI SONO TENUTI PER REGOLAMENTO TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI DEL M5s

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VERONICA GIANNONE

Da ansa.it

 

"Veronica Giannone e Gloria Vizzini sono state espulse dal gruppo parlamentare del M5S alla Camera dei Deputati. Questa decisione è stata presa a seguito delle segnalazioni delle ripetute violazioni dello Statuto e del Codice Etico del M5S e dello Statuto del Gruppo alla Camera".

 

Lo rende noto il Blog delle Stelle definendo "gravissime le assenze alle votazioni finali di vari provvedimenti fondamentali, condivisi e sostenuti dal gruppo" e segnalando "le votazioni in difformità di numerosi emendamenti contrari alla linea politica del Movimento".

 

GLORIA VIZZINI

Votazioni - si legge nel post - "per le quali entrambe hanno ricevuto un richiamo formale, la partecipazione in conferenze stampa gravemente lesive dell'immagine del MoVimento, oltre che la mancata restituzione forfettaria dal mese di ottobre 2018 a cui sono tenuti per regolamento tutti i parlamentari eletti del MoVimento 5 Stelle".

 

    "Il MoVimento 5 Stelle deve andare avanti compatto. Lo richiedono le nostre regole e lo richiedono i milioni di cittadini che ci hanno dato fiducia. Nessuno è al di sopra delle regole e chi le viola sarà sanzionato in proporzione alla gravità", sottolinea il blog.

GIANNONE VIZZINI

 

DI BATTISTA DI MAIO LUIGI DI MAIO AL COMPUTER