
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
ADESSO ABBIAMO CAPITO PERCHÉ NARENDRA MODI SULL’UCRAINA FA “L’INDIANO”: COMPRA ARMI DA PUTIN – LA RUSSIA È IL PRINCIPALE FORNITORE DI ARMI DI NUOVA DELHI DA ANNI. E IL FLUSSO NON SI È INTERROTTO CON LA GUERRA, ANZI: I DUE PAESI HANNO APPENA FIRMATO UN CONTRATTO DA 248 MILIONI DI DOLLARI PER LA COMPRAVENDITA DI MOTORI AVANZATI PER CARRI ARMATI – IL CONFLITTO CONTRO KIEV HA RIDOTTO LA CAPACITÀ RUSSA DI FORNIRE SISTEMI (È STATO SOLO QUESTO A CONVINCERE IL PREMIER INDIANO, MODI, A RIVOLGERSI VERSO OCCIDENTE…)
narendra modi e vladimir putin a mosca
(Agenzia_Nova) - Il governo dell'India ha firmato un contratto da 248 milioni di dollari con l'azienda della difesa russa Rosoboronexport per acquistare motori piu' potenti per i suoi carri armati da combattimento T-72, risalenti all'epoca sovietica.
Lo ha annunciato il ministero della Difesa indiano. La nuova acquisizione di motori da 1.000 cavalli sostituira' i motori della flotta esistente per "migliorare la mobilita' sul campo di battaglia e la capacita' offensiva dell'esercito indiano", ha affermato il ministero in una nota.
L'accordo prevede il trasferimento di tecnologia da Rosoboronexport alla societa' statale indiana Armoured Vehicles Nigam per la produzione su licenza dei motori. Il carro armato T-72, introdotto per la prima volta in India negli anni '70, e' il pilastro della flotta dell'esercito indiano, che ne conta attualmente circa 2.500 dotati di un motore da 780 cavalli.
L'India e' il piu' grande importatore di armi al mondo e la Russia e' da decenni il suo principale fornitore di difesa, sebbene la capacita' di Mosca di fornire sistemi sia stata danneggiata dalla guerra in Ucraina, che ha spinto Nuova Delhi a rivolgersi verso Occidente in cerca di fornitori.
narendra modi e vladimir putin a mosca
NARENDRA MODI VLADIMIR PUTIN
CARRO ARMATO T72
narendra modi e vladimir putin a mosca
CARRO ARMATO T72
narendra modi e vladimir putin a mosca
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…