luca zaia giorgia meloni matteo salvini

ZAIA NON ZAGAGLIA PIU': LEGA ADDIO! - IL PRESIDENTE DEL VENETO AVVERTE GLI ALLEATI: “L'ULTIMA STATISTICA DICE CHE UNA LISTA COME LA MIA PUÒ ARRIVARE AL 40-45%. CERCHEREMO DI CAPIRE SE IL CENTRODESTRA LA VUOLE VALORIZZARE OPPURE NO, DOPO CAPIREMO COSA FAREMO” ZAIA È INCAZZATO NON SOLO CON MELONI E TAJANI, MA ANCHE CON IL SUO SEGRETARIO SALVINI, ACCUSATO DI AVER FATTO SOLO MANFRINA PER LA NORMA SUL TERZO MANDATO - E ZAIA AGGIUNGE CHE NON SE NE STARÀ BUONO IN UN ANGOLO: “I DATI PARLANO DA SOLI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

FEDRIGA E ZAIA PRIMO E SECONDO NELLA CLASSIFICA DI GRADIMENTO DEI GOVERNATORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZAIA, 'UNA MIA LISTA PUÒ ARRIVARE AL 40-45%'

luca zaia congresso lega

(ANSA) - VENEZIA, 07 LUG - "L'ultima statistica dice che una lista come la mia può arrivare al 40-45%. Cercheremo di capire se il centrodestra la vuole valorizzare oppure no, dopo capiremo cosa faremo".

 

Lo ha detto ai giornalisti il presidente del Veneto, Luca Zaia, sulla possibilità di schierare una lista a suo nome alle prossime regionali.   

 

"Sono imbarazzato - ha aggiunto Zaia - della mia lista, visto e considerato che non l'ho mai utilizzata come strumento politico ma come strumento di adesione e di rispetto nei confronti di chi magari ha sempre voluto sostenermi ma non votava il centrodestra, quindi ci vuole rispetto per tutti. Dopodiché le dico che i dati parlano da soli", ha concluso.

luca zaia - foto lapresseCLASSIFICA DI GRADIMENTO DEI PRESIDENTI DI REGIONE IN ITALIA 2025 - IL SOLE 24 ORE MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE

GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA