
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
RAI DA LEGA-RE - IL VICEMINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE E RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL CARROCCIO, ALESSANDRO MORELLI, È IMPEGNATO IN INSOLITI VERTICI CON I DIRIGENTI DI VIALE MAZZINI - L'OBIETTIVO È PIAZZARE NEI POSTI ANCORA VUOTI I FEDELISSIMI DELLA LEGA COME GIÀ FATTO CON IL PRESIDENTE E UNA CONSIGLIERA DI "RAI PUBBLICITÀ", E FRENARE LA RESISTIBILE ASCESA DEL MELONIANO GIANPAOLO ROSSI...
Michela Tamburrino per "La Stampa"
il cavallo della rai di viale mazzini
Tanta fatica per nulla se è vero, come pare sia, che venerdì sarà presentato il bilancio che andrà approvato entro un mese e da lì, tutti i cambiamenti saranno possibili.
Calendario alla mano, a niente sarà servito anticipare il Prix Italia a metà giugno come chiesto dal Presidente Rai Marcello Foa anziché a settembre come da tradizione e anticipare i palinsesti delle reti, come da richiesta dell'ad Fabrizio Salini, ai primi di giugno e non a luglio come era avvenuto nell'ultimi due anni.
Parola d'ordine, allungare i tempi delle consegne, rinviata la riunione di consiglio prevista questa settimana facendo slittare così la nomina dei commissari per l'elezione del dipendente e quindi l'elezione stessa.
Tutti fuori tempo massimo mentre perfettamente in tempo utile è arrivato il via vai dai politici e dei politici, leghisti in maggioranza, a ingolfare il corridoio felpato del settimo piano di Viale Mazzini e no solo.
Lamentano l'andirivieni sfacciato i consiglieri Borioni e Laganà, che rimpiangono i tempi di maggiore savoir faire politico e l'ad non risponde nemmeno alle richieste di chiarimento di Pd, Italia Viva e Leu.
Mentre ieri in Vigilanza durante l'audizione dei direttori dei Tg principali Fdi per voce di Daniela Santanchè lamenta mancanza di pluralismo, non si placa la fame di potere televisivo nonostante gli esiti negativi in termini di audience e di entrate economiche.
alessandro morelli con matteo salvini
In una ideale staffetta, mercoledì scorso a ricevere dirigenti di viale Mazzini è stato visto il viceministro alle infrastrutture e responsabile comunicazione del Carroccio, Alessandro Morelli.
Igor De Biasio e Matteo Salvini
Sede dei colloqui appunto l'ufficio al settimo piano del consigliere leghista Igor De Biasio, lo stesso che scortava Salvini reggendogli l'ombrello durante la visita alla Fiera di Milano dove De Biasio è appunto ad.
Obiettivo è collocare nei posti ancora vuoti i fedelissimi del Carroccio come già fatto con il presidente e una consigliera di Rai pubblicità e frenare la resistibile ascesa di Gianpaolo Rossi che chiede quel che ritiene gli spetti nel prossimo cda.
IGOR DE BIASIO
vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 1
alessandro morelli 1
ALESSANDRO MORELLI E MARCELLO FOA
alessandro morelli
icapogruppo della Lega al comune di Milano Alessandro Morelli mages
alessandro morelli 4
alessandro morelli 2
alessandro morelli 3
MINISTRO KYENGE NON STRINGE LA MANO AL LEGHISTA ALESSANDRO MORELLI
alessandro morelli e matteo salvini
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…