DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
Aspirina per Dagospia
L’incontro di Alfano con Renzi, ieri a Palazzo Chigi, sarebbe stato piuttosto burrascoso. Il ministro dell’Interno avrebbe rinfacciato al premier le scelte e le nomine fatte per gli apparati di sicurezza e per i vertici delle Forze dell’ordine.
In altre parole, ha accusato Matteuccio di aver optato per soluzioni familiste che si sono mostrate vittime di faide interne. Riferimenti manco troppo velate alla Guardia di Finanza.
Secondo il ministro “senza quid”, se è finito nel tritacarne giudiziario per l’assunzione del fratello alle Poste ed i curricula volantinati dal padre è per colpa delle scelte fatte da Renzi sui “canarini”; e le conseguenti “vendette” degli esclusi.
Soprattutto se gli “esclusi” sono ufficiali che hanno recuperato e saldato il ruolo della Gdf con le Procure ed hanno un filo diretto con il presidente dell’Anm, Pierluigi Davigo.
Chiacchiere da bar. Se non fosse per il fatto che le faceva il ministro dell’Interno, che controlla direttamente un apparato di sicurezza (l’Aisi) ed ha espresso, come capo del Dis, l’ex capo della Polizia. Insomma, uno che di queste cose dovrebbe saperne.
Già che c’era, Angelino ha anche ricordato al premier punchin’ ball che il 70% dell’Ncd vuole lasciare il governo.
Lui si colloca nel restante 30%, ma l’inchiesta “Labirinto” gli sta creando più d’una vertigine
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…