
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
L’ITALIA VA A PUTTANE - IL GOVERNO CONTE HA SUPERATO SE STESSO: TRA LE MILLE AMENITÀ DEL DPCM DI DOMENICA SERA, È PREVISTA L'APERTURA DEI "CENTRI ESTETICI" E DELLE PISCINE E LA CHIUSURA DEI CENTRI BENESSERE, DEI CENTRI SOCIALI E DELLE PISCINE TERMALI - LE MIGLIAIA DI MASSAGGIATRICI CINESI, CHE PRATICANO IL FAMOSO MASSAGGIO "CORPO A CORPO", SONO IMPAZZITE DALLA GIOIA, MENTRE I 100MILA LAVORATORI DEI CENTRI BENESSERE E DELLE TERME SONO CADUTI NELLA DISPERAZIONE
DAGONOTA
Aprono le massaggiatrici cinesi e chiudono centri benessere, piscine Termali e centri sociali. Il Governo con i suoi pastrocchi, affiancato dai famosi esperti, ormai oggetto di ogni satira, ha superato se stesso con il complicato Dpcm di domenica sera dove, tra mille amenità, è prevista l'apertura dei "centri estetici" e delle piscine e la chiusura dei centri benessere, dei centri sociali e delle piscine termali.
giuseppe conte al mare con la fidanzata olivia paladino
Le migliaia di massaggiatrici cinesi, che praticano il famoso massaggio "corpo a corpo ", sono impazzite dalla gioia, mentre i 100.000 lavoratori dei centri Benessere e delle Terme (che sono anche presidio sanitario obbligatorio) sono caduti nella disperazione.
Ancora più singolare che siano stati consentiti spettacoli fino a 1.000 persone, riaperti i cinema, aperti stabilimenti balneari, aperte piscine normali e chiuse piscine termali.
La cosa divertente (o meglio tragicomica) è l'inserimento nel Decreto di 7 protocolli con varie dottrine religiose compresa la notissima .....religione Baha'i e Sikh!
massaggi benessere
centro massaggi cinese
GIUSEPPE CONTE AL MARE
GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME
terme di pompeo – fontana olente a ferentino
massaggi benessere
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…