DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
L’ITALIA VA A PUTTANE - IL GOVERNO CONTE HA SUPERATO SE STESSO: TRA LE MILLE AMENITÀ DEL DPCM DI DOMENICA SERA, È PREVISTA L'APERTURA DEI "CENTRI ESTETICI" E DELLE PISCINE E LA CHIUSURA DEI CENTRI BENESSERE, DEI CENTRI SOCIALI E DELLE PISCINE TERMALI - LE MIGLIAIA DI MASSAGGIATRICI CINESI, CHE PRATICANO IL FAMOSO MASSAGGIO "CORPO A CORPO", SONO IMPAZZITE DALLA GIOIA, MENTRE I 100MILA LAVORATORI DEI CENTRI BENESSERE E DELLE TERME SONO CADUTI NELLA DISPERAZIONE
DAGONOTA
Aprono le massaggiatrici cinesi e chiudono centri benessere, piscine Termali e centri sociali. Il Governo con i suoi pastrocchi, affiancato dai famosi esperti, ormai oggetto di ogni satira, ha superato se stesso con il complicato Dpcm di domenica sera dove, tra mille amenità, è prevista l'apertura dei "centri estetici" e delle piscine e la chiusura dei centri benessere, dei centri sociali e delle piscine termali.
giuseppe conte al mare con la fidanzata olivia paladino
Le migliaia di massaggiatrici cinesi, che praticano il famoso massaggio "corpo a corpo ", sono impazzite dalla gioia, mentre i 100.000 lavoratori dei centri Benessere e delle Terme (che sono anche presidio sanitario obbligatorio) sono caduti nella disperazione.
Ancora più singolare che siano stati consentiti spettacoli fino a 1.000 persone, riaperti i cinema, aperti stabilimenti balneari, aperte piscine normali e chiuse piscine termali.
La cosa divertente (o meglio tragicomica) è l'inserimento nel Decreto di 7 protocolli con varie dottrine religiose compresa la notissima .....religione Baha'i e Sikh!
massaggi benessere
centro massaggi cinese
GIUSEPPE CONTE AL MARE
GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME
terme di pompeo – fontana olente a ferentino
massaggi benessere
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…