ARIDAJE! GIORGIA MELONI CONTINUA A USARE LA MORTE DI CHARLIE KIRK PER ALIMENTARE LA SUA RETORICA VITTIMISTA - LA PREMIER A "FENIX", IL FESTIVAL DELLA ORGANIZZAZIONE GIOVANILE DI FRATELLI D'ITALIA: "GLI ALTRI SONO CRESCIUTI CON L'IDEA DI ABBATTERE GLI AVVERSARI. HO VISTO GENTE CHE HA FATTO STAMPARE DELLE MAGLIETTE CON LA FOTO DI KIRK, IL SANGUE CHE SCORRE DAL COLLO E LA SCRITTA 'VINCI QUESTO DIBATTITO' - LE MINACCE SI MOLTIPLICANO MAN MANO CHE DIMOSTRIAMO DI SAPER GOVERNARE QUESTA NAZIONE, MA NON ABBIAMO PAURA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MELONI, MORALIZZATORI ZITTI SUI POST CONTRO KIRK

giorgia meloni a fenix 2

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Qualche giorno fa nessuno dei moralizzatori che hanno riempito le pagine di commenti su di voi ha ritenuto di dover dire mezza parola sull'ignobile post pubblicato da sedicenti antifascisti che esibiva l'immagine di Kirk a testa in giù, con la scritta -1 e a buon intenditor poche parole. Tutti zitti, non ci facciamo fare la morale da questa gente", Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI. "Siamo fieri di non essere come loro", ha aggiunto.

 

MELONI, ALTRI SONO CRESCIUTI CON L'IDEA DI ABBATTERE AVVERSARI

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Sono altri che sono stati cresciuti con l'idea che chi è diverso da te andava abbattuto, noi non siamo mai stati così. Era così anche Charlie Kirk, per questo la sua morte ha creato indignazione in tutto il mondo e ha fatto riflettere". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

 

giorgia meloni a fenix 3

MELONI, KIRK FERMATO PERCHÉ SMONTAVA LA NARRAZIONE MAINSTREAM

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Ho visto gente che ha fatto stampare delle magliette con la foto di Kirk, il sangue che scorre dal collo e la scritta 'vinci questo dibattito'. Era pericoloso perché smontava la narrazione del mainstream con la logica. E andava fermato perché era libero, coraggioso e capace, le persone così fanno paura a chi pensa di poter imporre con la forza le proprie convinzioni". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

 

MELONI, LE MINACCE SI MOLTIPLICANO MA NON ABBIAMO PAURA

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Le minacce si moltiplicano man mano che dimostriamo di saper governare questa nazione, ma non abbiamo paura". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

complottari sull omicidio di charlie kirk 4

 

MELONI, FIN DAL PRIMO PROVVEDIMENTO ABBIAMO COMBATTUTO LA MAFIA

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Fin dal primo provvedimento varato in Consiglio dei ministri abbiamo avuto il coraggio di dire che la mafia fa schifo e la combatteremo con tutte le forze che abbiamo. Che non cederemo mai sul carcere duro, che riporteremo lo Stato nei territori dove aveva fatto un passo indietro.

 

Che rafforzeremo la legislazione antimafia che rende l'Italia modello internazionale, perché ci guida l'esempio di personaggi come Falcone, Borsellino e Livatino". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

tyler robinson killer di charlie kirk 1complottari sull omicidio di charlie kirk 2complottari sull omicidio di charlie kirk 3giorgia meloni a fenix 5giorgia meloni a fenix 6giorgia meloni a fenix 1giorgia meloni a fenix 4