DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
Da http://benevento.ottopagine.net
CLEMENTE MASTELLA SANDRA LONARDO
Assoluzioni e prescrizioni, così come chiesto dallo stesso pm Giacomo Iannella, sono state decise pochi minuti fa dal Tribunale di Benevento nel processo a carico delle undici persone tirate in ballo dall’indagine, diretta dal sostituto procuratore Antonio Clemente e condotta dalla Digos, sulle edizioni dal 2005 al 2007 della manifestazione ‘’Quattro Notti e più di luna piena…’, organizzata a Benevento dall’associazione ‘Iside Nova’.
CLEMENTE MASTELLA SANDRA LONARDO
Assolti, perché il fatto non sussiste, dall’accusa di estorsione aggravata Sandra Lonardo, ritenuta la titolare di fatto dell’associazione; il figlio Elio Mastella, presidente; Clemente Rossi e Angelo Sabatino, di Ceppaloni, direttore generale e tesoriere; Consiglia Cacace e Rita Maio, di Benevento, rappresentanti di ‘Iside Nova’.
I giudici hanno dichiarato il non doversi procedere per intervenuta prescrizione delle accuse di turbativa di gara, truffa e falso, contestate a vario titolo a Renato Giordano direttore artistico di alcune manifestazioni; Giuseppe Gatti, dirigente Ept, e tre imprenditori: Umberto Rossi e Michele Pietrovito, di Benevento e Pietro Laudizio di Bari.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…