
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
È STATA UNA MANINA DA MANILA? – UN AVVOCATO CHE LAVORA PER IL GOVERNO DELLE FILIPPINE È STATO UCCISO NEGLI STATI UNITI, MENTRE SI TROVAVA IN UNA MACCHINA UBER A FILADELFIA, CON LA MADRE – IL KILLER ERA A BORDO DI UN’AUTO CHE SI È AVVICINATA E HA ESPLOSO 15 PROIETTILI, COLPENDO ALLA NUCA IL LEGALE…
(ANSA) - Un avvocato che lavora per il governo filippino è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco sabato notte mentre era in un Uber con la madre a Filadelfia, dove i due si trovavano in vacanza. Lo riferisce la polizia. La vittima è John Albert Laylo, 36 anni, mentre la madre è rimasta lievemente ferita dalle schegge delle pallottole.
Secondo una prima ricostruzione, il killer era a bordo di un'auto, probabilmente una Nissan Maxima nera, e dopo essersi avvicinato prima da dietro e poi sul lato guidatore ha esploso almeno 15 proiettili. Uno ha colpito alla nuca il legale, che è stato dichiarato morto dopo essere giunto all'ospedale. La polizia sta indagando ma non ha ancora riferito altri dettagli, neppure se Laylo è stato centrato perché era un obiettivo o un innocente passante.
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…