DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
“DEVONO CAMBIARE STRADA, PARLARE DI MENO” - A BACCHETTARE IL GOVERNO DEI MINISTRI CHIACCHIERONI ARRIVA PURE FLAVIO BRIATORE: “MI DELUDONO QUESTI TANTI PAROLAI PERCHÉ DANNO L’IMPRESSIONE DI NON AZZECCARNE UNA. NON HANNO MAI LAVORATO E DUNQUE PARLANO DI COSE CHE NON INTERESSANO PER BUTTARE LA PALLA IN TRIBUNA - UN UOMO DEL FARE NON PERDE TEMPO CON LE LUMACHE, LA CARNE SINTETICA, ECCETERA. LE FRASI DI IGNAZIO LA RUSSA SU VIA RASELLA? L’UOMO DEL FARE È DISINCANTATO.TI METTI A PERDERE TEMPO CON IL FASCISMO - DANIELA SANTANCHÈ S’È MESSA A LAVORARE E HA SMESSO DI FARE LA PREZZEMOLINA IN TV”
«Devono cambiare strada, parlare di meno»: Flavio Briatore attacca il governo Meloni. L’imprenditore, in una intervista al Fatto, punge l’esecutivo di centrodestra sia sui provvedimenti portati avanti («Un uomo del fare non perde tempo con le lumache, la carne sintetica, eccetera») sia con le polemiche politiche, in particolare con le frasi di Ignazio La Russa su via Rasella («L’uomo del fare è disincantato.Ti metti a perdere tempo con il fascismo, via Rasella eccetera»).
FLAVIO BRIATORE E DANIELA SANTANCHE
«Mi deludono questi tanti parolai perché danno l’impressione di non azzeccarne una», sbotta Briatore. E attacca: «Guarda che ti dico: penso che i politici non sappiano cosa sia il lavoro e non per colpa loro ma perché non hanno mai lavorato. Questa è la pura verità. Tutti: destra, sinistra eccetera. Dunque parlano di cose che non interessano per buttare la palla in tribuna»
La paura è che l’Italia perda competitività : «Noi col Pnrr, quella roba lì, stiamo per fare una ciclopica figura di merda se, come leggo, rimandiamo indietro i soldi». E nell’intervista parla anche di Daniela Santanchè: «S’è messa a lavorare e ha smesso di fare la prezzemolina in tv. E gli altri? Non conosco, non sono miei amici».
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…