1- BAFFINO OFFRE IL COLLO E BERSANI CALA L’ASCIA: “NON CHIEDERÒ A D’ALEMA DI CANDIDARSI. IO NON CHIEDO A NESSUNO DI CANDIDARSI. IO NON SONO QUELLO CHE NOMINA I DEPUTATI. IO FARÒ APPLICARE LA REGOLA, CHI HA FATTO PIÙ DI QUINDICI ANNI, PER ESSERE CANDIDATO DEVE SINGOLARMENTE CHIEDERE UNA DEROGA ALLA DIREZIONE NAZIONALE" 2- ORA CHE FARÀ IL MAGO DALEMIX? SARÀ COSTRETTO A FARE DIETROFRONT PER MENDICARE UNA DEROGA OPPURE, AVENDO DETTO CHE SI CANDIDA SOLO “SE GLIELO CHIEDE IL PARTITO”, SE NE VA CON IL CANE AI GIARDINETTI SOTTO BRACCIO A WALTER-EGO VELTRONI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - PREGHIERE...
Jena per "La Stampa" - Partito nostro che sei nei Cieli, sia fatta la tua volontà, dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, non ci indurre in tentazione, ma liberaci da D'Alema. Amen.

2 - PD: BERSANI, NON CHIEDERO' A D'ALEMA DI CANDIDARSI...
(ANSA) - "Io non chiederò a D'Alema di candidarsi. Io non chiedo a nessuno di candidarsi. Io non sono quello che nomina i deputati. Io farò applicare la regola, chi ha fatto più di quindici anni, per essere candidato deve singolarmente chiedere una deroga alla direzione nazionale". Così Pier Luigi Bersani nel forum di Repubblica.it.

3 - PD: BERSANI, RUOTA RINNOVAMENTO CI SARA', NON SERVE RENZI...
(ANSA) - "Io 'quelli da rottamare' li conosco tutti, e non da oggi parlo con loro. E sono buon testimone che non c'era bisogno di Renzi perché facessero una riflessione, perché è tutta gente che sa benissimo che si può essere protagonisti senza essere parlamentari". Così Pier Luigi Bersani, nel corso del videoforum di Repubblica tv, a proposito del ricambio della classe dirigente. "Quel che non è accettabile - aggiunge - è che ci sia qualcuno che si impanca, che dica 'tu sei il ramo secco, tu sei il motorino da rottamare'. Cambiare sì, rottamare no. E il cambiamento ci sarà, la ruota girera".

 

 

Pier Luigi BersaniPierluigi BersaniBERSANI E DALEMA SBIRCIATINA ALLUNITA RENZI E BERSANI sagomejpeg jpeg