FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
BALLA CIAO! IL SOCIALISTA MAMDAMI E IL BALLO SCATENATO CON I FAN PER FESTEGGIARE LA VITTORIA: VIDEO STRACULT - NOTTE DI FESTA PER IL NUOVO SINDACO DI NEW YORK CHE SUBITO DOPO L'ELEZIONE, AL PARAMOUNT THEATRE, SI È LANCIATO IN PISTA CANTANDO E BALLANDO – HA VINTO LA "GENERAZIONE Z" CHE HA SCOMMESSO SU UN SOCIALISTA MUSULMANO, PERDONO CUOMO, MUSK, TRUMP, BLOOMBERG E I MILIARDARI CHE... – VIDEO
Notte di festa per Zohran Mamdani, il nuovo sindaco di New York. Subito dopo l'elezione, al Paramount Theatre con moglie team e sostenitori il nuovo sindaco si è lanciato in pista cantando e ballando. Nella folla tanta gente comune ma anche diverse star, come il comico Hassan Minaj, l'attrice Cynthia Niccon e la procuratrice Letitia James
HA VINTO LA GENERAZIONE Z
Gabriele Romagnoli per repubblica.it
Ha vinto la Generazione Z, quella di Zohran. Ha danzato tutta la notte quella parte di New York che non ha incrociato sul suo cammino Obama, era troppo giovane per piangere alla prima vittoria di Trump nel 2016, non si è identificata in Biden o Harris e ha infine trovato il più improbabile degli alfieri:
Mamdani, un musulmano di 34 anni che ha trascinato dall’1% del primo sondaggio alla maggioranza assoluta del voto di ieri. Sarà anche il gol della bandiera, ma stavolta perdono Cuomo, Musk, Trump, Bloomberg, i miliardari che hanno messo le fiches dal lato sbagliato della storia, i padri cinici, i nonni scettici.
La ragazza che lo accompagna sul palco gli fa eco: “È la vittoria socialista”. Una parola (“socialista”) che non a New York ti fermava al Jfk circola liberamente, è la chiave dell’oggi, la moda di domani.
(…)
La lezione è servita: al partito che ha paura di allontanare il finanziatore da un milione di dollari la vittoria è stata consegnata da un milione di finanziatori da un dollaro. E fino all’alba: balla ciao.
zohran mamdani 3
screenshot 2025 11 05 alle 07.40.01
zohran mamdani
ZOHRAN MAMDANI
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…