
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Da "Oggi"
E' da tempo l'amica del cuore di Silvio Berlusconi. Ora la ricchissima ereditiera bulgara Darina Pavlova è anche sua"socia". Il 26 aprile scorso è infatti iniziato su Rete 4 "Sognando Italia", programma sugli italiani d'America co-prodotto da Mediaset e dalla società della Pavlova. Bella, vistosa, amante del lusso, Darina è vedova, ha ereditato molti hotel sul Mar Nero e vive negli States, ma quando è in Italia è ospite del Cavaliere (unica tra le sue amiche) a villa Gernetto, a Lesmo.
Poche settimane fa in suo onore è stata organizzata una cena esclusiva nel salone della villa con canzoni e premi. Sui tavoli, rose rosse; nei piatti, ravioli a forma di cuore. Tra gli ospiti, l'ex di Franco Frattini Chantal Sciuto, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè. L'ex premier sedeva a tavola tra Darina e Teodora Stefanova, sensitiva (sostiene di vivere con un alieno nello stomaco) e cugina di Darina. Insieme, hanno assistito a uno spettacolo di cabaret e a una lotteria (in palio: dischi, oggetti d'arredamento e completini intimi).
Poi Silvio ha eseguito tre nuove canzoni da lui composte, una cover di Henri Salvador e ha raccontato barzellette sexy. Rita Rusic ha cantato Historia de un Amor. Quando l'ha sentita, la Santanchè ha lasciato la cena (tra le due, vecchie ruggini legate a un amore comune, Canio Mazzaro). Tra i momenti clou, lo spettacolo di burlesque con Eve la Piume. E chissà che Silvio non pensasse a questo quando, al Palazzo di Giustizia di Milano, parlava di gare di burlesque.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…