IL BANANA FA LE PROVE DEL BUNGA BUNGA RIPULITO - NELLA SUA VILLA A LESMO (NO LESBO), IL PARTY IN ONORE DELLA BELLA EREDITIERA BULGARA, SUA AMICA NONCHÉ SOCIA IN AFFARI, DARINA PAVLOVA - UNA CENA “ELEGANTE” DA MANUALE: BERLUSCAZZONE CHE ALLIETA GLI OSPITI CANTANDO, CABARET E LOTTERIE (IN PALIO ANCHE QUALCHE COMPLETINO INTIMO) - TRA I MOMENTI CLOU DELLA SERATA, L’IMMANCABILE SPETTACOLO DI BURLESQUE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Oggi"

E' da tempo l'amica del cuore di Silvio Berlusconi. Ora la ricchissima ereditiera bulgara Darina Pavlova è anche sua"socia". Il 26 aprile scorso è infatti iniziato su Rete 4 "Sognando Italia", programma sugli italiani d'America co-prodotto da Mediaset e dalla società della Pavlova. Bella, vistosa, amante del lusso, Darina è vedova, ha ereditato molti hotel sul Mar Nero e vive negli States, ma quando è in Italia è ospite del Cavaliere (unica tra le sue amiche) a villa Gernetto, a Lesmo.

Poche settimane fa in suo onore è stata organizzata una cena esclusiva nel salone della villa con canzoni e premi. Sui tavoli, rose rosse; nei piatti, ravioli a forma di cuore. Tra gli ospiti, l'ex di Franco Frattini Chantal Sciuto, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè. L'ex premier sedeva a tavola tra Darina e Teodora Stefanova, sensitiva (sostiene di vivere con un alieno nello stomaco) e cugina di Darina. Insieme, hanno assistito a uno spettacolo di cabaret e a una lotteria (in palio: dischi, oggetti d'arredamento e completini intimi).

Poi Silvio ha eseguito tre nuove canzoni da lui composte, una cover di Henri Salvador e ha raccontato barzellette sexy. Rita Rusic ha cantato Historia de un Amor. Quando l'ha sentita, la Santanchè ha lasciato la cena (tra le due, vecchie ruggini legate a un amore comune, Canio Mazzaro). Tra i momenti clou, lo spettacolo di burlesque con Eve la Piume. E chissà che Silvio non pensasse a questo quando, al Palazzo di Giustizia di Milano, parlava di gare di burlesque.

 

 

 

DARINA pavlova Darina pavlova SULLA SINISTRA CON BERLUSCONI DARINA PAVLOVA jpegDARINA PAVLOVA CON FRANCO FRATTINI jpegDARINA PAVLOVA