DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1 - BARRICATO: OSTAGGI FUORI TRANNE UNO, L'UOMO URLA DI VOLERESI SUICIDARE
(ANSA) - L'uomo che si è barricato nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una. L'uomo, che é armato di un fucile, dice di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l'ostaggio. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.
2 - BARRICATO IN AGENZIA ENTRATE: E' 50ENNE IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE
(AGI) - E' un cinquantenne in difficolta' economiche l'uomo che ha sequestrato una quindicina di persone nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo, rilasciandone poi tutte tranne una. L'uomo ha urlato frasi sconnesse dalle quali si e' capito che e' rimasto senza denaro e minaccia di suicidarsi. Ha chiesto di parlare con i giornalisti per raccontare i suoi problemi, ma sono in corso le trattative con le forze dell'ordine per convincere l'uomo a desistere.
3 - BARRICATO IN AG.ENTRATE:SEDE PRESIDIATA DA FORZE DELL'ORDINE
(ANSA) - La sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia e' circondata dalle forze dell'ordine. Alcune decine di carabinieri stanno presidiando il piazzale davanti all'entrata degli uffici, in molti con in mano armi di ordinanza e indosso giubbotto antiproiettile. Sul posto anche numerosi funzionari della Questura e si e' alzato in volo anche un elicottero dell'Arma. L'Agenzia delle Entrate si trova al piano terra di un edificio di 5 piani che al momento non e' stato fatto evacuare.
4 - OSTAGGIO UN IMPIEGATO - SPARATI UN PAIO DI COLPI MA NESSUN FERITO
(ANSA) - Il sequestratore che è entrato nella sede delle agenzia delle entrate nel Bergamasco è ancora all'interno della sede e tiene in ostaggio un impiegato. I colpi sparati dall'uomo sarebbero un paio che comunque non hanno causato feriti. Al momento la trattativa con l'uomo è portata avanti dai carabinieri.
5 - BARRICATO IN AGENZIA ENTRATE: NESSUN FERITO, SPARI SUL SOFFITTO
(AGI) - Non ci sono feriti nell'assalto in corso alla sede di di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo, dove un uomo con gravi problemi economici ha preso circa 15 ostaggi, rilasciandoli poi tutti tranne uno, un dipendente della societa'. L'uomo e' armato di fucile e ha esploso un paio di colpi al momento della sua irruzione, e si temeva che potesse avere ferito qualcuno. Gli ostaggi rilasciati hanno raccontato che i colpi sono stati esplosi contro il soffitto.
COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA POSIZIONE DEL COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA NELLA PROVINCIA DI BERGAMO logo agenzia delle entrate suicidi crisi economica
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…