silvio berlusconi licia ronzulli a merano da chenot

IL BANANA TAMPINATO SUI MONTI - MENTRE SI RIMETTE IN FORMA A SUON DI BRODINI, TISANE E MASSAGGI DA CHENOT, SI È RITROVATO NELLO STESSO RESORT L’INSEGNANTE DEI FIGLI NONCHÉ DEPUTATA ELENA CENTEMERO - QUANDO SI PARLAVA DI VOTO A SETTEMBRE, UNA SFILZA DI PARLAMENTARI AVEVA PRENOTATO CASA VICINO A VILLA CERTOSA. ORA ARRIVANO FINO AL CONFINE. DA QUI ALLA FORMAZIONE DELLE LISTE NE VEDREMO DELLE BELLE

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNOSILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

 

DAGONEWS

 

Banana tampinato ma in forma smagliante nel buen ritiro di Merano. Silvio sta trascorrendo un periodo di riposo a suon di brodini, tisane e massaggi rigeneranti al Palace di Merano sotto lo sguardo vigile e severo del guru del wellness Henry Chenot e della neo super assistente Licia Ronzulli.

 

In forma smagliante si è concesso selfie e bagni di folla, ma caramba che sorpresa, in barba alla riservatezza, tutto il seguito è rimasto di stucco quando il Banana si è ritrovato nello stesso ritiro, l'insegnante dei figli della ex moglie Veronica Lario, la deputata Elena Centemero.

 

Quando si pensava si votasse il 24 settembre erano molti i deputati e soprattutto le deputate, che stavano prendendo casa e albergo accanto a Villa Certosa in cerca di riconferma. Ora arrivano fino al confine del Brennero. Ci auguriamo che per loro non sia viceversa un confino… Da qui alla formazione delle liste, ne vedremo delle belle.

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOTSILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOTsilvio berlusconi elena centemerosilvio berlusconi elena centemeroHOTEL PALACE MERANOHOTEL PALACE MERANOHOTEL PALACE MERANO 2HOTEL PALACE MERANO 2elena centemeroelena centemero